Cabina rotta
Cabina rotta

Cabina telefonica rotta davanti all’IPSIA

«Spuntone di plastica pericoloso per i bambini»

Gentile redazione,

sono una mamma che ogni giorno passa a piedi in via madonna della croce davanti all'IPSIA, dove da secoli c'è una cabina telefonica in disuso non so da quanto tempo. Già è poco comprensibile la presenza di una vecchia cabina telefonica (non so se fosse funzionante o meno), ma la cosa che mi ha preoccupato di più passandoci stamattina davanti era che la plastica dura trasparente che copre la cabina era spaccata ….sicuramente opera di vandali…. E sporgeva uno spuntone appuntito di plastica, proprio ad altezza di bambino. Che sia una cosa poco sicura è chiaro, ma mi chiedo quale divertimento ha provato chi ha rotto quella cabina telefonica e lasciando quello spuntone appuntito. Vi chiedo se qualcuno è tenuto alla rimozione o alla riparazione di questo danno, prima che qualcuno si faccia male.

Cordiali saluti

Annamaria D.
Cabina telefonica rottaCabina telefonica rottaCabina telefonica rotta
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.