Barletta «chiusa per ferie»

Lettera di protesta di un turista laziale

Scrivo per segnalare un osceno disservizio che si è verificato nel Comune di Barletta il giorno di ferragosto. Scelgo la città pugliese per visitare alcuni siti di interesse culturale e scopro che mentre in tutta Italia si pubblicizza che i musei e pinacoteche sono aperte e vengono prese d'assalto dai turisti, a Barletta tutto è chiuso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Come hanno fatto altri turisti insieme a me, chiedo spiegazione allo IAT di zona e le povere operatrici non hanno potuto che confermarci quello che ci era ormai palese. Alcuni turisti erano veramente arrabbiati e non hanno nascosto il loro
disappunto all'interno dello IAT e fuori. Per quanto mi riguarda dopo aver visitato alcune chiese mi sono rivolto altrove, nella vicina città di Trani dove ho trovato tutto aperto.

Grazie,
un turista laziale
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.