venerdì 14 settembre 2018
9.33
iReport Powered by 
«Un paio di settimane fa alcuni operai comunali hanno rifatto la segnaletica orizzontale di via Zanardelli, in prossimità dell'incrocio con via Vittorio Veneto. La foto che allego è stata scattata dal sottoscritto il giorno successivo ai lavori, non un giorno di più. Lascio ai lettori le ovvie conclusioni.
Chiedo a Barletta Viva la cortesia di pubblicare la segnalazione. Grazie».
Angelo
Altri contenuti a tema
Via Pizzetti, Donizetti e Rossini: cresce il malcontento dei residenti per sicurezza e rifiuti
Segnalati gruppi di ragazzi con bici e monopattini elettrici ad alta velocità e problemi di decoro urbano
La città Ordinanze viabilità in corso Vittorio Emanuele, via XX Settembre e via San Giorgio
Domani saranno presenti le telecamere RAI per un servizio dedicato ad Eraclio
La città Traffico e mobilità a Barletta: soluzioni ancora attese e criticità da risolvere
A che punto è il PUMS? E mentre si discute a Bologna di Città 30, quali le priorità per Barletta?
Il Tricolore strappato al Castello di Barletta: «Non è stato neppure messo a mezz'asta»
La segnalazione di un lettore all'indomani della giornata di lutto per la tragedia di Castel D'Azzano
La città Air Show delle Frecce Tricolori a Barletta, i divieti in vigore nel fine settimana
Il 30 e 31 agosto 2025 stop al parcheggio sul lungomare Mennea e Strada delle Salinelle
Territorio Riunione del Coordinamento Operativo Viabilità per analisi del Piano Esodo Estivo 2025
Effettuata analisi delle potenziali criticità connesse al traffico veicolare verso le località balneari e turistiche
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta
gratis nella tua e-mail