Vincenzo Salemme
Vincenzo Salemme
Cinema e Teatro

Vincenzo Salemme porta "Il diavolo custode" a Barletta

lunedì 6 agosto 2012
21.00
Con "Il diavolo custode", Vincenzo Salemme regala al suo pubblico una nuovissima commedia brillante, ricca della sempre attenta ironia propria del grande mattatore napoletano. A scatenare il meccanismo comico è l'ambita seconda chance che tutti prima o poi invochiamo, senza immaginare quali divertenti ed inattesi risvolti ci possa riservare. La commedia sarà messa in scena sul palco del Fossato del Castello di Barletta, lunedì 6 agosto alle 21.

"Ho voluto fare uno spettacolo – commenta Salemme - che vi facesse venire voglia di parlare di più con voi stessi, col diavolo che è in voi senza averne tanta paura, perché se quel diavolo è in voi forse è solo un povero diavolo e non può farvi del male. E magari vorrebbe darvi solo una seconda possibilità. Perché diciamoci la verità, ci lamentiamo spesso con l′universo intero e con la vita che sono stati troppo crudeli con noi. Che ci hanno tarpato le ali, che ci hanno spezzato i sogni. E allora immaginiamo che un giorno il nostro diavolo custode salga sulla terra e venga a dirci: 'vuoi tornare a nascere e ricominciare daccapo? La vuoi la seconda possibilità? Ma sei sicuro che ne valga la pena? Ce la farai a fare di meglio?'. Ecco questo è il tipo di domande che vorrei farmi insieme a voi ridendo un po′, senza cattiveria e senza paura, su noi stessi". Il costo dei biglietti è di 45 euro per le poltronissime e 35 euro per le poltrone (i prezzi sono compresi di prevendita).

Per info: 3470508322
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.