Scartati a Natale
Scartati a Natale
Bio e natura

Scartati a Natale

sabato 28 dicembre 2013 fino a domenica 29 dicembre
v. Suor M. C. Damato, 20 a Barletta
Sabato 28 e domenica 29 dicembre presso Room to play e ScartOff va in scena Scartati a Natale, una storia - laboratorio con attori e burattini per bambini a partire da 3 anni.

Carta regalo, scatole di panettone e pandoro, piatti di plastica, bottiglie di bibite e spumante e chi più ne ha più ne metta: a Natale scarti e rifiuti si moltiplicano, ma che succederebbe se tre simpatici scarti natalizi, destinati alla discarica, cercassero il modo per tornare utili?

Un'esilarante avventura tra risate e colpi di scena vi attende in compagnia di Lamiero, Tetropack e Justine, personaggi allegri e divertenti, disposti a tutto pur di non essere scartati.

Parte con quest'iniziativa la collaborazione tra Room to play, spazio laboratoriale per bambini e ragazzi, e ScartOff, la prima ecobottega della Bat, due attività imprenditoriali giovanili, nate da poco, allo scopo di offrire attività ed esperienze interessanti ed innovative per il territorio.

Le attività sono destinate a bambini a partire da 3 anni e avranno luogo sabato 28 (16.30 - 18.00; 18.30 - 20.00) presso Room to play e domenica 29 (11,00 - 12.30; 17.00 - 18.30).

Per informazioni e prenotazioni Room to play, v. Suor M. C. Damato, 20 a Barletta, 3386412407, roomtoplay.info@gmail.com .
  • Riciclo rifiuti
  • Raccolta differenziata
Altri contenuti a tema
1 Rifiuti, in arrivo nuovi contributi: la nota di Damiani Rifiuti, in arrivo nuovi contributi: la nota di Damiani «Si tratta di un altro importante risultato per i nostri comuni»
Centri comunali di raccolta, risorse da investire anche per Barletta Centri comunali di raccolta, risorse da investire anche per Barletta La nota del consigliere Caracciolo
Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Raccolta differenziata, dal 19 dicembre distribuzione buste 2023 Servizio attivo al Centro di raccolta del Parco degli Ulivi
I rifiuti venuti dal mare diventano una mostra di sensibilizzazione - FOTO I rifiuti venuti dal mare diventano una mostra di sensibilizzazione - FOTO "Ditelo ai bambini", inaugurata l'iniziativa nei sotterranei del Castello
1 Raccolta rifiuti porta a porta, servizio attivo regolarmente l'1 novembre Raccolta rifiuti porta a porta, servizio attivo regolarmente l'1 novembre La comunicazione dell'amministrazione comunale
10 Rifiuti, revocato il finanziamento per l'impianto di via Andria Rifiuti, revocato il finanziamento per l'impianto di via Andria Le opposizioni domani hanno convocato una conferenza stampa a seguito del consiglio monotematico su Bar.S.A.
A Ferragosto regolare il servizio di raccolta rifiuti porta a porta A Ferragosto regolare il servizio di raccolta rifiuti porta a porta Attività regolare anche nella giornata festiva
Rifiuti differenziati, Barletta scende al 65%: il PD rimarca la discussione in consiglio Rifiuti differenziati, Barletta scende al 65%: il PD rimarca la discussione in consiglio Cascella: «​Pretendiamo di sapere come avvengano i controlli sulla differenziata»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.