Pallone da calcio
Pallone da calcio
Servizi sociali

Il Real Bat in campo per la beneficenza

sabato 28 aprile 2012
Il Real Bat sarà protagonista anche fuori dai campi "regolamentari" di gioco sabato 28 aprile per una giusta causa. Infatti la squadra del Presidente Dimiccoli è stata cordialmente invitata dalla sezione provinciale Bat della Lega Italiana Lotta contro i Tumori ad un quadrangolare a scopo benefico a cui prenderanno parte anche l'U.S.F. Avvocati Trani, la Rappresentativa Calcistica dei Magistrati di Trani e la Rappresentativa Calcistica dei Medici della Asl Bt. L'evento si terrà allo stadio Comunale di Trani ed avrà inizio alle ore 10, saranno presenti oltretutto una serie di autorità locali tra le quali spiccherà quella del Presidente della Provincia, Francesco Ventola.

Il Real Bat sarà rappresentato in campo dallo stesso Presidente Dimiccoli, dal tesoriere Pollidori, dal segretario Dipiano, dall'addetto stampa Rutigliano e dal magazziniere Garrinella, oltre che da alcuni elementi della rosa. Staff e prima squadra insieme dunque per far sentire la propria presenza vicina ad un evento che merita di essere sottolineato e seguito in massa, non mancate.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.