autoproduzioni
autoproduzioni
Bio e natura

Festa delle autoproduzioni agroalimentari, terzo appuntamento

domenica 17 novembre 2013
ingresso libero
Gos, viale Marconi,49
Domenica 17 novembre, durante la mattinata, si terrà nella nostra città la Festa delle Autoproduzioni, un evento organizzato dall'Associazione Culturale Wolakota, nell'ambito del progetto "Fred è Tornato".

Per l'esposizione delle Autoproduzioni, le precedenti giornate si sono svolte a settembre (domenica 29) e nello scorso ottobre (domenica 20), presso il passaggio pedonale situato tra il G.O.S. e l'orto botanico; invece per questo terzo appuntamento (Domenica 17 Novembre), considerate le condizioni metereologiche previste, la festa si terrà all'interno del GOS, in viale Marconi 49, a Barletta.

Ci auguriamo che l'evento possa contribuire alla sensibilizzazione di tematiche importanti che gravitano attorno a questo progetto, la fruizione dei beni pubblici e la valorizzazione dell'ex complesso industriale.La Festa delle Autoproduzioni significa dare centralità alle persone, con le loro capacità e la loro volontà, e alle relazioni interpersonali, socialità, tradizioni e cultura, piuttosto che porre al centro della produzione il denaro come impone di fare il modello economico attuale. I prodotti sono privi di trattamenti chimici e sostanze tossiche, genuini, tradizionali, ed ecosostenibili.
  • Agricoltura
  • Ex Distilleria
  • Giovani Open Space
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
Altri contenuti a tema
Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore Agricoltura, tre provvedimenti di Tonia Spina per il rilancio del settore «Al fianco degli agricoltori per dare stabilità e sviluppo»
La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat La minaccia dei pappagallini verdi e dei cinghiali, le richieste di CIA Levante Bari-Bat Il presidente Giuseppe De Noia: «Ingenti danni alle colture. Chiediamo di accelerare il piano di contenimento»
Caldo e operai agricoli a rischio, Flai Bat: «I sindaci che fanno?» Caldo e operai agricoli a rischio, Flai Bat: «I sindaci che fanno?» Lacerenza: « Tra i fattori di rischio, ci sono quelli legati all'uso delle macchine agricole»
Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” Agricoltura, Flai Cgil Bat: “Nel 2024 crescono gli occupati ma i conti non tornano” La neo segretaria generale Dora Lacerenza analizza i dati degli elenchi Inps in cui dal 2017 al 2024 risulta una riduzione di oltre 3500 unità
Primo maggio, FLAI CGIL Puglia: «ridare dignità ai lavoratori pugliesi» Primo maggio, FLAI CGIL Puglia: «ridare dignità ai lavoratori pugliesi» Il segretario generale della Flai Cgil pugliese, Antonio Ligorio: «Il cibo che arriva sulle nostre tavole deve essere frutto di lavoro giusto, tracciabile e trasparente»
Atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta Atti vandalici al Laboratorio Urbano GOS Giovani Open Space a Barletta Vetri infranti e infissi danneggiati: la denuncia dei volontari
Allarme di Coldiretti: nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura pugliese per siccità e eventi estremi Allarme di Coldiretti: nel 2024 stangata da 1 miliardo sull'agricoltura pugliese per siccità e eventi estremi "Serve dare risposte immediate destinando i fondi Pac alle aziende agricole 'vere'"
Contrasto ai furti e alle rapine in campagna, oggi la riunione tecnica a Barletta Contrasto ai furti e alle rapine in campagna, oggi la riunione tecnica a Barletta Hanno partecipato il Prefetto D'Agostino e i vertici provinciali delle forze di Polizia e delle associazioni di categoria del comparto agricolo
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.