Venerdì Santo
Venerdì Santo
Evento religioso

Festa della Sacra Spina, il programma delle celebrazioni

giovedì 3 aprile 2014 fino a domenica 6 aprile
GIOVEDI 3 APRILE: Inizio del triduo in onore della festa della Sacra Spina, santa Messa ore 19:00, Presieduta da Mons. Sabino Lattanzio.

VENERDI 4 APRILE: Santa Messa ore 19:00, a seguire la Via Crucis all'interno della chiesa.

SABATO 5 APRILE: Santa Messa ore 19:00, con il canto dei Primi Vespri, della Sacra Spina, durante la celebrazione, ci sarà la vestizione di un confratello, che entra a far parte dell'Arciconfraternita della Trinità.

DOMENICA 6 APRILE FESTA DELLA SACRA SPINA:
SANTE MESSE ALLE ORE 8:30 e 11

ORE 18:30: Santa Messa solenne, presieduta da Mons. Filippo Salvo, e a seguire la Via Crucis cittadina, percorrendo il tratto circostante Piazza Plebiscito. Al termine ci sarà la benedizione impartita con la reliquia della Sacra Spina.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.