Evento religioso

Festa del Laureato

domenica 8 dicembre 2013
Santuario Maria Santissima dello Sterpeto
Sabato 8 dicembre 2013, solennità dell'Immacolata Concezione, a livello diocesano, si celebrerà la "Festa del laureato", che si snoderà secondo il seguente calendario:

SANTUARIO MARIA SS. DELLO STERPETO
· Ore 20.00, S. Messa presieduta da S.E. Mons. Giovan Battista Pichierri e benedizione dei giovani laureati nell'anno

All'iniziativa sono invitati i laureati dell'anno, ma anche tutti coloro che sono legati al mondo universitario.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.