Spartito
Spartito
Eventi musicali

Concerto di beneficenza "Siamo angeli con una sola ala.... possiamo volare soltanto abbracciati"

giovedì 20 agosto 2020
20.30
L'Oasi 210
"Siamo angeli con una sola ala.... possiamo volare soltanto abbracciati". È il titolo del concerto di beneficenza che giovedì 20 agosto prossimo venturo, ore 20.30, avrà luogo presso L'Oasi 210 in via Canosa, a cura della Band " 76121 Napoli".

La serata è stata inserita nel programma "meditazioni religiose" e avrà come caratteristica la esecuzione da parte della suddetta band di un repertorio concernente musica napoletana, sia classica che neoclassica. Il concerto sarà intervallato e arricchito da alcune riflessioni poetiche, sia in vernacolo che in lingua, dedicate alla città di Eraclio. Per l'occasione alle presentatrici ufficiali, le signore Ada Digaeta e Maria Assunta Paolillo, eccezionalmente si affiancherà come ospite declamatrice, la signora Mirella Cojocariu. Lo scopo della serata è quello di devolverne totalmente in beneficenza i proventi.

Lo spettacolo sarà posto in essere nell'assoluto e totale rispetto della normativa anti COVID in vigore. Si ricorda inoltre di partecipare alla manifestazione rigorosamente muniti di mascherina, diversamente sarà impedito l'ingresso anche a biglietto pagato. Siamo sempre più convinti che "È più bello dare che ricevere".
  • Concerto
Altri contenuti a tema
Rassegna "Corpi Ketonici", domenica 23 febbraio tocca al maestro Pasquale Iannone Rassegna "Corpi Ketonici", domenica 23 febbraio tocca al maestro Pasquale Iannone I prossimi appuntamenti
Marco Masini in concerto a Barletta il 27 luglio Marco Masini in concerto a Barletta il 27 luglio Appuntamento nel fossato del Castello
Francesco Gabbani in concerto a Barletta il prossimo 2 agosto Francesco Gabbani in concerto a Barletta il prossimo 2 agosto Nel fossato del Castello una tappa del "Dalla tua parte summer tour"
Nino D'Angelo torna a Barletta, appuntamento il 26 luglio Nino D'Angelo torna a Barletta, appuntamento il 26 luglio Nel fossato del Castello una tappa del "I miei meravigliosi anni '80 estate 2025"
ll blues all'italiana di Alex Britti chiude l'estate dei concerti nel fossato del Castello di Barletta ll blues all'italiana di Alex Britti chiude l'estate dei concerti nel fossato del Castello di Barletta Due ore di esibizione per il cantautore romano
Alex Britti live a Barletta nel fossato del Castello Alex Britti live a Barletta nel fossato del Castello Sul palco di Oversound Music Festival 2024 sabato 7 settembre
19 Le scuse di Venditti in diretta Facebook dopo il concerto a Barletta Le scuse di Venditti in diretta Facebook dopo il concerto a Barletta «Ho sbagliato, nel buio e tra 5mila persone pensavo fosse una semplice contestazione»
Pooh in concerto nel fossato: “Amici per sempre” a Barletta Pooh in concerto nel fossato: “Amici per sempre” a Barletta Grande concerto della storica band in un fossato del Castello ricolmo di gente entusiasta e partecipe
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.