Crollo in via Roma, i soccorsi
Crollo in via Roma, i soccorsi
Servizi sociali

"A scuola di sicurezza"

venerdì 12 ottobre 2012 fino a venerdì 8 febbraio
Ogni venerdì, dalle ore 17 alle ore 19 Iscrizione al costo di 5€
Chiesa di Sant'Antonio
0883/334652 - 334/9242006
Gli Operatori Emergenza Radio di Barletta organizzano un corso base per volontari di Protezione Civile "A scuola di sicurezza" dal 12 ottobre 2012 all'08 febbraio 2013 ogni venerdì dalle ore 17 alle ore 19 presso: Chiesa Sant'Antonio – Via Sant'Antonio Barletta.

Il corso è rivolto a tutti i cittadini,a tutte le associazioni di volontariato e a tutte le istituzioni pubbliche e private operanti nell'ambito della protezione civile.

OBIETTIVI GENERALI:
Gli Operatori Emergenza Radio di Barletta, con il Patrocinio del Comune di Barletta e del C.I.V.E.S. ONLUS, avvia con questa iniziativa di formazione lo sviluppo e la diffusione di modelli di competenze operativa in grado di potenziare ulteriormente l'organizzazione delle Protezione Civile Comunale e di garantire, allo stesso tempo, un originale contributo alla Città di Barletta nell'ambito della Protezione Civile. Il percorso formativo proposto per i volontari ha per obiettivo fondamentale quello di favorire negli operatori l'acquisizione della piena consapevolezza dell'ambiente operativo e amministrativo della Protezione Civile attraverso la conoscenza delle attività di pianificazione e gestione delle diverse attività del tempo ordinario e dell'emergenza.

L'iscrizione ha un costo di 5 Euro, il luogo che ci ospiterà sarà la chiesa di Sant'Antonio a Barletta ogni venerdì per 14 incontri, il primo incontro si terrà invece al comando della Polizia Locale di Barletta. Le iscrizioni sono aperte il giovedì e il sabato dalle 16 alle 19 presso la sede dell'associazone in corso Cavour,19.
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.