Emergency
Emergency
Servizi sociali

20 anni di Emergency

domenica 17 novembre 2013
10.30 - 13.30
Corso Vittorio Emanuele (nei pressi della statua di Eraclio)
Domenica 17 novembre, dalle 10.30 alle 13.30, il Gruppo Bat dei volontari di Emergency sarà presente a Barletta, in corso Vittorio Emanuele nei pressi di Eraclio, con un banchetto informativo e di raccolta fondi, per raccontare i 20 anni dell'associazione..e per presentare la nuova tessera!

1994 - 2014 VENTI ANNI DI EMERGENCY: Qual è il filo rosso di questo viaggio lungo vent'anni? L'impegno di migliaia di persone a praticare i diritti umani, per tutti. In 20 anni abbiamo curato oltre 6 milioni di persone, insieme con decine di migliaia di sostenitori che hanno deciso di aiutarci con il loro tempo, una donazione, e anche con la sottoscrizione della nostra tessera. La prima missione è il Ruanda del genocidio: a Kigali, i medici di Emergency curano i feriti di guerra e rimettono in funzione il reparto di maternità dell'ospedale cittadino. Poi vengono l'Iraq, la Cambogia, l'Afghanistan e tanti altri Paesi, persino l'Italia, dove da qualche anno offriamo cure gratuite a chi non può permettersele.
Prossimi eventi a Barletta
Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta Fino al 6 gennaio Natale d’Incanto, tutto il programma natalizio 2025 a Barletta
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.