La Guardia di Finanza festeggia il patrono San Matteo nella chiesa di Santa Lucia

I finanzieri festeggiano il patrono San Matteo: oggi la cerimonia a Barletta
Il comandante provinciale Cassano: «Sul territorio fondamentale la collaborazione dei cittadini»
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Barletta .jpg)

j.jpg)
.jpg)

.jpg)

.jpg)

j.jpg)
