Universal Youth Cup
Universal Youth Cup
Calcio

"Universal Youth Cup", giovani atleti crescono

Oggi le qualificazioni per accedere alla finale del 6 febbraio

Avrà luogo oggi presso il C.S. Lig di Barletta la seconda giornata di qualificazione della Universal Youth Cup preview Puglia per la categoria pulcini 2006-2007. Si prevedono tantissime presenze di spettatori e una qualità di squadre al di sopra della media, proprio come domenica scorsa.

Saranno presenti squadre provenienti da tutta la Puglia che si contenderanno l'accesso alla giornata finale di domenica 5 febbraio. Start ore 10 e fine delle gare per le 20.

La vincente del torneo accederà di diritto alla Universal Youth Cup di Forte dei Marmi a Pasqua e si misurerà con formazioni tipo il Chelsae, Benfica Psg, Spartak Mosca, Juventus e tante alte.
  • Qualificazioni
Altri contenuti a tema
Scacchi, 6 titoli regionali per le scuole di Barletta Scacchi, 6 titoli regionali per le scuole di Barletta Campionati Giovanili Studenteschi, alle nazionali 12 team barlettani
Tennis, l'Open Barletta entra nel vivo Tennis, l'Open Barletta entra nel vivo Archiviate le qualificazioni, composto il Main Draw
Risiko, dalla torre magica alla strategia pura Risiko, dalla torre magica alla strategia pura Qualificazioni per il campionato nazionale 2010
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.