Axia Piccoli Squadra
Axia Piccoli Squadra
Volley

Under 12 Femminile, esordio dell’Axia volley.

Un successo e una sconfitta per le giovanissime atlete barlettane.

L'A.s.d. New Axia volley torna con tre punti dalla trasferta di Andria.

Nel primo incontro con la selezione "B" dell'Audax volley le "cucciole" di Maria Dibenedetto si sono imposte per 2 – 0 sulle coetanee avversarie conquistando i primi tre punti in classifica.

Nella seconda partita l'Audax "A", ben messa in campo da mister Romano, ha avuto la meglio sulle "axine" imponendosi per 2 – 0.

Soddisfatto il presidente Francesca Piazzolla al termine dell'incontro.
«E' stato un bellissimo pomeriggio di sport. Le squadre si sono affrontate a viso aperto. Ogni azione conclusa positivamente riempiva di gioia gli occhi delle piccole partecipanti. E' davvero un piacere vedere le nostre bambine muovere i primi passi in campo. I positivi risultati ottenuti quest'anno sono frutto di tanto lavoro programmato negli scorsi anni. Sinceri complimenti al nostro staff tecnico formato da Dino Porcelluzzi, Maria Dibenedetto e da Giuseppe Mastrapasqua».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.