Tennis tavolo
Tennis tavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, risultati sesta giornata

Importante affermazione sulla compagine partenopea

Due vittorie e tre sconfitte: questo è il bilancio della sesta giornata del girone di ritorno per le formazioni della Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, impegnate sia sullo scenario nazionale che su quello regionale.
In serie nazionale B2 ennesima affermazione dell'Asi Lamusta che, superando la stoica resistenza avversaria, s'impone sulla "Stella del Sud" Napoli con un inequivocabile 5 a 3. Tre punti sono stati realizzati da Alessandro Salvemini, uno da Vito Valente (in precario stato di forma) ed uno da Massimiliano Di Giuseppe. Quello conseguito e' un risultato di straordinaria importanza che consente alla compagine Asi Lamusta di porre un'irrevocabile ipoteca sul quarto posto in classifica.
Priva di stimoli appare la compagine militante in serie C1 nazionale, misteriosamente costretta alla resa per 3 a 5 da un valentissimo Taranto. Due punti di Mascella ed uno di D'Amore si rivelano insufficienti costringendo il team barlettano ad una non
esaltante posizione di metà classifica. Senza Gambacorta e' emersa la vulnerabilità della seconda squadra nazionale griffata Asi Lamusta.
Passando ad esaminare l'attività regionale a squadre, nulla da fare per la compagine barlettana di serie D1 nel confronto interno con la capolista Castellana Grotte(Ba).
Uno a cinque il risultato finale con punto della bandiera messo a segno da De Nichilo. Il team biancorosso occupa la quinta piazza in classifica. Con l'identico risultato capitola l'Asi Lamusta B opposta all'Azzurro Molfetta, nel campionato regionale di serie D2. Il punto porta la firma di Antonio Freschi.
Nello stesso campionato regionale, la capolista barlettana "A" sconfigge il temibilissimo Bari per 5 a 1 e conquista, con due giornate d'anticipo,la promozione alla serie D1 2010 - 2011. Due punti li ha realizzati Salvemini G., due Sguera ed uno Giacomo Dicataldo.
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.