Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, risultati positivi per l'Asi Lamusta ai Regionali Individuali Fitet

Prestigiosa medaglia d'argento nella gara a squadre iuniores

In attesa che riprenda l'attività agonistica a squadre Fitet, la Polisportiva Asi Ottica Lamusta barletta ha onorato il penultimo impegno individuale della corrente stagione prima di affrontare il prestigioso ed insidioso scoglio dei Campionati Italiani Individuali Fitet ,in programma a Rimini nel prossimo mese di giugno.

Sabato 16 e domenica 17 aprile il PalaPanunzio di Molfetta ha ospitato i Campionati Individuali Giovanili e di Quarta Categoria Fitet, validi per l'assegnazione dei titoli regionali.

Tante le gare disputate al cospetto di un pubblico nutrito e competente, tante le soddisfazioni per l'Asi Lamusta. Nel Singolare maschile Ragazzi il talentuoso Antonio Canfora ha sorprendentemente raggiunto gli ottavi di finale dove si è arreso, soltanto "alla bella", allo ionico Tamborrino (T.T. Laterza); encomiabile prestazione di Michele Dileo, giunto ai sedicesimi nel singolare Allievi.

Prestigiosa medaglia d'argento, nella gara a squadre iuniores, per la compagine barlettana composta da Giuseppe Mazzola e Donato Matera, battuta in finale dal team di Casamassima (Ba). Ammirevoli le prestazioni dei barlettani nel Singolare Maschile Quarta Categoria. Damato, Giovannangelo Salvemini e Fabio Ciannamea hanno centrato i sedicesimi di finale.

Quarto di finale targato Asi Lamusta tra Vito Gerardi e Roberto Del Rosso (compagni di squadra nella formazione barlettana militante in C1 nazionale). Dopo un match di elevata caratura tecnica ha prevalso Gerardi che, in semifinale, è stato costretto ad un'onorevole capitolazione.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.