Tennistavolo
Tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, magro bilancio per l'Asi Lamusta

Tre sconfitte ed una sola affermazione

Tre batoste ed una sola affermazione: questo il magro bilancio delle compagini targate Polisportiva Asi Ottica Lamusta Barletta, sia a livello regionale che nazionale.

Il primo dolore di questa giornata, la quarta del girone di andata, lo dispensa la compagine militante nel Campionato Nazionale di serie B2, piegata in casa per 2 a 5 dalla corazzata Pontecagnamo (Sa). I due punti sono stati messi a segno da Salvemini e da Valente.

«La strada che nella corrente stagione agonistica condurrà alla salvezza è lunga e tortuosa ma dovremo soffrire prima di perseguire il traguardo della permanenza». Questo iil commento di Cosimo Sguera, dirigente e tecnico del team Asi Lamusta.

Scendendo di un solo gradino, in serie C1 nazionale, inevitabile disfatta per 1 a 5 nel confronto interno con il quotatissimo Lecce, il barlettano Gerardi è stato l'autore dell'unico punto messo a segno dalla formazione barlettana. Rimangono intatte le chances di salvezza per questa formazione.

Spostando l'obiettivo sull'attività regionale, in serie D1 la formazione barlettana nulla ha potuto a Taranto, cedendo per 0 a 5.

Prestigiosa affermazione in serie D2 per l'Asi Lamusta Barletta vincitrice sul Ctt Molfetta per 5 a 3. Due punti sono stati messi a segno da Lamusta, due da Campana ed uno da Freschi.

© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.