tennistavolo
tennistavolo
Tennistavolo

Tennistavolo, al via l'Asi Lamusta Trophy

Lunedì 1 novembre avrà luogo il prestigioso torneo.

Week-end intriso di impegni agonistici quello che si accinge a vivere la Polisportiva Asi ottica lamusta Barletta.

Ferme le due compagini piu' rappresentative del sodalizio barlettano,ovvero il team di B2 nazionale e la formazione militante in C1 nazionale, i riflettori saranno puntati sulle due compagini regionali impegnate in due insidiosissimi confronti.

In serie D1 l'Asi Lamusta Barletta affrontera' domenica mattina (ore 11.00 in Via Botticelli n. 2) l'ostico Rutigliano in un match che si preannuncia emozionante. Bocche cucite sulla formazione che scendera' in campo. In serie D2 il team barlettano (sempre domenica mattina ma alle ore 10.00) sara' di scena a Ruvo.

L'evento agonistico piu' prestigioso sara' inequivocabilmente il 5^ Asi Lamusta Trophy, torneo regionale FITET per atleti Veterani e di Terza Categoria,in programma lunedi' 1 novembre a Barletta presso la Palestra in Via Botticelli n. 2.L'Asi Lamusta Barletta partecipera' all'evento con le "racchette piu' prestigiose". Nella categoria Veterani si confida nell'ottimo stato di forma dell'esperto Ciannamea senza,tuttavia,dimenticare la presenza di Vito Gerardi e Giacomo Capuano.La gara di terza categoria fa sentire "profumo di podio" grazie agli alfieri di B2 Vito Valente,Alessandro Salvemini,Nicolo' Altomare e Domenico De Pierro.

L'evento riveste una notevole importanza in quanto prima prova di ammissione ai campionati italiani FITET in programma a Rimini nel mese di giugno 2011.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.