Arbitro
Arbitro
Altri sport

Sezione Arbitri Barletta, tutto pronto per il premio "Pasquale Gialluisi"

La manifestazione, organizzata in memoria dell'ex arbitro, premierà i componenti del Comitato Nazionale

La Sezione di Barletta è pronta per celebrare la quinta edizione del Premio "Pasquale Gialluisi", organizzato in memoria dell'ex-arbitro il quale, terminata la sua attività da direttore di gara, profuse il suo impegno e la sua passione affinché fosse istituita una sede periferica dell'AIA anche nella Città della Disfida.

L'evento, che si svolgerà oggi presso la Sala Rossa del Castello Svevo di Barletta, sarà l'occasione per celebrare non soltanto la figura di Pasquale, ma anche quella del compianto Domenico Manente, storico dirigente barlettano scomparso soltanto qualche mese fa, nonché dei prematuramente scomparsi Pino Ricco e Nicola Lotti alla cui memoria sarà assegnato un Premio, rispettivamente, per il maggiormente distintosi dirigente regionale, arbitro ed osservatore barlettano.

Per quest'edizione, il Consiglio Direttivo ed il Presidente di Sezione Savino Filannino hanno individuato come vincitore del Premio "Pasquale Gialluisi" gli storici componenti del Comitato Nazionale Umberto Carbonari, Maurizio Gialluisi e Giancarlo Perinello che da diversi anni coadiuvano il Presidente nazionale Marcello Nicchi nella governance dell'Associazione.

Essi, dunque, andranno ad impreziosire l'Albo d'oro della kermesse, di cui fanno già parte il Presidente nazionale Marcello Nicchi, il suo Vice Narciso Pisacreta, il Responsabile CAN A Domenico Messina e, l'ultimo vincitore, Stefano Farina.

La manifestazione, impreziosita dalla presenza di tutti gli associati pugliesi militanti nelle categorie nazionali e di altri dirigenti di statura nazionale, si propone ormai come un appuntamento fisso per tutti gli amanti dello Sport.
  • sezione AIA "Pasquale Gialluisi"
Altri contenuti a tema
L'AIA di Barletta per la sesta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" L'AIA di Barletta per la sesta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" In memoria dell'ex arbitro barlettano un incontro presso la Sala Rossa del Castello
Cinque promozioni per la sezione AIA di Barletta Cinque promozioni per la sezione AIA di Barletta Il presidente Filannino: «Tutti uomini di assoluto valore»
Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Filannino: «Trasmettere ai giovani valori come rispetto ed educazione»
Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Ad aggiudicarsi il premio della sede AIA di Barletta sarà Stefano Farina
AIA Barletta, in archivio il raduno dell'Organo Tecnico Sezionale AIA Barletta, in archivio il raduno dell'Organo Tecnico Sezionale Savino Filannino: «Siamo una famiglia accomunata dalla stessa passione»​
AIA Barletta, è il giorno del raduno dell'Organo Tecnico Sezionale AIA Barletta, è il giorno del raduno dell'Organo Tecnico Sezionale Oltre 100 i partecipanti, si parte alle 8.15 al "Manzi-Chiapulin"
AIA Barletta, tanti elogi nell'incontro annuale degli Organi Tecnici Sezionali AIA Barletta, tanti elogi nell'incontro annuale degli Organi Tecnici Sezionali A Pacengo di Lazise presenti anche Tavecchio e Nicchi
AIA Barletta, Damato in campo a Wembley AIA Barletta, Damato in campo a Wembley Il nostro arbitro impegnato come addizionale in Inghilterra-Svizzera
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.