Nelly Volley
Nelly Volley
Volley

Secondo successo di fila per la Nelly Volley

Coach Lombardi: «Soddisfatto dell'impegno di tutte le ragazze»

«Non tardano ad arrivare i risultati tanto attesi e sperati. Le nostre ragazze portano altri tre punti a casa nella partita che si è disputata sabato 23 gennaio a Barletta (10^ partita di campionato) dove si sono incontrate l'ASD Nelly Volley con il Pianeta Sport Bitetto. La partita è finita 3-1 ( 25-15; 25-18; 22-25; 26-16). Parla così l'allenatore Pippo Lombardi: "Secondo successo di fila e questa volta raccogliamo il bottino pieno". È la nostra seconda vittoria consecutiva e questo anche grazie alla voglia sempre più crescente nelle nostre ragazze di portare dei punti a casa e di dimostrare le loro potenzialità e capacità che via via si vanno sempre più delineando. "Quindi non posso che essere soddisfatto dell'impegno di tutte le ragazze" continua il coach "Dico tutte in quanto, se i risultati iniziano ad arrivare, è merito di ogni componente della squadra. Nessuno escluso! Questo mi rende davvero felice, perché dimostra quanto sia unito e compatto questo gruppo".

La squadra si guarda avanti e lo fa come una famiglia; la nostra società può definirsi una grande, anzi grandissima famiglia. Adesso ci sarà il riposo settimanale pertanto le nostre ragazze torneranno in campo fuori casa sabato 6 febbraio e si incontreranno con la Volley's Eagles a Bari. E come dice sempre L'allenatore: "Ora testa bassa e pedalare"» conclude così la nota di Arcangela Cafagna, addetto stampa dell'ASD Nelly Volley.
  • Volley
  • Vittoria
  • Nelly Volley
Altri contenuti a tema
Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Martina e Sara, pallavoliste di Barletta, tra sacrifici e impegni Le due sportive dall’Adriatica Trani continuano a mettersi in gioco nonostante le difficoltà
Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT Sport e prevenzione: siglata la partnership tra la Nelly Volley di Barletta e la LILT falconetti: «L’intento è quello di poter educare le nostre giovani atlete alla prevenzione»
Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Weekend di stage per la Nelly Volley di Barletta Al PalaMarchiselli ospite coach Maurizio Moretti
La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto La Nelly Volley conquista il settimo successo a Taranto Coach Lombardi: «Restiamo con i piedi per terra, assicuriamoci prima il mantenimento della categoria»
Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Nelly Volley, sesto successo di fila. 3-0 al Mesagne Volley Lombardi: «Ripartiamo da una classifica bellissima per affrontare Taranto in trasferta»
Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Nelly Volley al quarto trionfo di fila contro Acquaviva Le ragazze di coach Lombardi si confermano sorpresa positiva del campionato
La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano La Nelly vince e convince. 3-1 contro il Magic Cutrofiano Il coach Lombardi: «Abbiamo regalato una gioia ai nostri tifosi, nonostante abbiamo commesso alcuni errori che ci sono costati un set»
La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C La Nelly Volley si arrende in finale: niente promozione in serie C Applausi e lacrime per congedarsi con una stagione bella e sfortunata
© 2001-2021 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.