Red fox volley
Red fox volley
Volley

Redfox volley Barletta ko all'esordio

Noicattaro si impone 3-2 al "Marchiselli"

È un esordio dolce amaro quello dell'A.S.D. Redfox Volley Barletta, che nel tardo pomeriggio di sabato, nella partita inaugurale valida per il campionato regionale di Serie D maschile, si è misurata con l'A.S.D. Noha Volley, cedendo il passo alla compagine di Noicattaro con il punteggio di 3 set a 2. In partita fino agli ultimissimi punti del tie-break, perso per 15-13, la formazione guidata da Mister Russo e Capitan Curci ha comunque reso cara la pelle, esprimendo in ogni set una prestazione sicuramente di valore, apprezzata e acclamata dai numerosissimi tifosi che hanno assiepato, in ogni ordine di posto, il Palazzetto dello Sport "Marchiselli". Alla distanza, con buona probabilità, sono state dunque l'emozione del debutto e un po' di incertezza nella gestione dei momenti decisivi i punti sui quali si è giocato il match che – come detto – è rimasto in bilico fino alla fine. Nel prossimo turno di campionato, in programma per domenica 20 novembre alle ore 18:30, le volpi rosse saranno impegnate nella difficile trasferta sul campo del Doni Bomboniere Terlizzi, per confermare e migliorare quanto di buono dimostrato all'esordio.
  • Asd Red Fox Volley Barletta
Altri contenuti a tema
Volley: sconfitta per i Redfox Volley Barletta, sabato il nuovo appuntamento Volley: sconfitta per i Redfox Volley Barletta, sabato il nuovo appuntamento Si scontrerà con la A.S.D. Volley Bitonto
Pallavolo, nasce la Asd Red Fox Volley Barletta Pallavolo, nasce la Asd Red Fox Volley Barletta A capo di questa nuova realtà cittadina il presidente Luca Lanzone
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.