Primo memorial
Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"
Calcio a 5

Primo Memorial "Avv. Salvatore Russo", un commosso ricordo sul campo

Presso il centro sportivo "De Fidio"

Una bella giornata di sole e sport, unita a un clima amichevole, hanno fatto da cornice al primo memorial "Avvocato Salvatore Russo", tenutosi questo pomeriggio presso il centro sportivo "De Fidio", sito in via Boito a Barletta. Il quadrangolare di calcio a 7 ha visto sfidarsi due rappresentative dell' U.S.F. Ordine Avvocati Trani, l'Unitalsi (sezione di Barletta) e l'Associazione no profit "Amici di Kuka". Tre partite, due semifinali e una finale, dai contenuti agonistici comunque apprezzabili, pur trattandosi di calcio non professionistico, che hanno avuto una buona cornice di pubblico.

Tra i protagonisti delle sfide sul sintetico sito alla periferia Ovest di Barletta anche l'avvocato Francesco Sfrecola, storico ex-presidente del Barletta. Spettatore interessato il candidato sindaco del Pdl, Giovanni Alfarano. L'evento si è tenuto nel commosso ricordo di Salvatore Russo, avvocato e amico dei tanti intervenuti, grande personalità e professionalità della città di Barletta, venuto a mancare nel 2009: volutamente, tutte le squadre sulle spalle delle proprie maglie avevano il numero 6 e la scritta "Russo". Il risultato del campo? Conta ben poco, hanno trionfato lealtà e voglia di omaggiare un sentito ricordo.

7 foto1mo Memorial "avvocato Salvatore Russo"
Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"Primo memorial "Avv. Salvatore Russo"
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.