New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
Volley

Prima Div. Femminile, problemi di formazione per l'Axia volley

Mastrototaro e Prezioso ancora in dubbio

Problemi di formazione per l' A.s.d. New Axia volley. Molte atlete uscite malconcie dall'ultima gara non hanno ancora recuperato.

I martelli Mastrototaro e Prezioso non si sono ancora riprese dai vari acciacchi fisici, mister Porcelluzzi spera di recuperarle per l'allenamento di domani. Un fastidioso torcicollo affligge la palleggiatrice Dicuonzo, lo staff medico cercherà di recuperarla a pieno regime per l'ultimo allenamento settimanale.

Buone notizie per la schiacciatrice Mariana Ferreira Pinto Vianna. L'atleta brasiliana ha recuperato dalla tendinite alla spalla e ieri sera ha ripreso gli allenamenti col resto della squadra anche se un suo impego nella trasferta di Carbonara appare altamente improbabile.

«Come al solito siamo ancora in emergenza. L'ultimo allenamento di domani sera scioglierà le ultime riserve riguardanti la formazione che scenderà in campo domenica mattina a Carbonara. La sicura assenza di Lavecchia (squalificata per un turno dal giudice sportivo n.d.r.) si farà sentire soprattutto sottorete. Ben quattro atlete sono in lizza per sostituire la centrale barlettana: Lattanzio, Damato, Lo Giudice e Dimonte». Così ha commentato mister Porcelluzzi al termine dell'allenamento di mercoledì sera.


Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.