New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
New Axia Volley Dirigenza Squadra Completa 2010
Volley

Prima Div. Femminile, l’Axia volley continua a rinforzarsi

Le nuove atlete arrivano dalla A.s.d. Volley School

Nelle ultime ore l'Axia volley ha concluso un'importante trattativa. Si è definita infatti, l'intesa sul trasferimento a tempo indeterminato di sei atleti dell'A.s.d. Volley School alla corte di mister Porcelluzzi.

Le atlete in questione sono: Lidia Bracco (classe '96), Giorgia Damato (classe '95), Rossella Guadagno (classe '97), Ilaria Puttilli (classe '96), Federica (classe '96) e Debora Dimonte (classe '98).

Le sei giovani pallavoliste saranno inserite nelle compagini Under 16, 14,13. Per tre di loro (Bracco, Damato e F.Dimonte) si sono già aperte le porte della prima squadra a testimonianza dell'ottimo lavoro fatto dal loro precedente allenatore prof. Franco Frezza.

Raggiante il vice-presidente Mario Sculco dopo l'avvenuto accordo: «Ringraziamo il professor Frezza per il regalo fatto. Le ragazze da lui ottimamente preparate sono state accolte con calore ed entusiasmo da tutto il gruppo. Avranno modo di esprimere le loro capacità nei vari campionati che disputeremo quest'anno. La nostra realtà sta diventando, giorno dopo giorno, più importante».
6 fotoNuovi acquisti per l'Axia
Nuovi acquisti per l'AxiaNuovi acquisti per l'AxiaNuovi acquisti per l'AxiaNuovi acquisti per l'AxiaNuovi acquisti per l'AxiaNuovi acquisti per l'Axia
Per informazioni sui corsi di pallavolo: A.S.D. New Axia volley, 3291646556 (dalle 9:00 alle 12:30/ dalle 17:00 alle 20:30)
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.