Rossella Mastrototaro + Mariana Vianna
Rossella Mastrototaro + Mariana Vianna
Volley

Prima Div. Femminile, l'Axia ospita il Bitetto

Importante scontro-salvezza per il team barlettano

L' A.s.d. New Axia volley ospita tra le mura amiche della palestra Succursale S.m.s. Fieramosca in via Botticelli il Pianeta Sport Bitetto.

L'incontro si rivela importantissimo in chiave salvezza. La formazione ospite infatti, occupa il penultimo posto in classifica a sole tre lunghezze dall'Axia volley.

Coach Porcelluzzi ritrova l'atleta brasiliana Ferreira Pinto Vianna Falconetti che sarà schierata nell'inedito ruolo di opposta. Numerose però le defezioni e gli acciacchi per la compagine barlettana che dovrà fare a meno ancora una volta dei martelli Prezioso e Bracco. Da valutare inoltre le condizioni della centrale Adesso. La giovane atleta barlettana si è infortunata all'occhio destro nell'allenamento di rifinitura di ieri sera e il mister attende il nulla osta del medico per poterla schierare fin dall'inizio; se non dovesse farcela giocherà al suo posto la giovanissima Lattanzio. Piccola contrattura muscolare al quadricipite sinistro per Lo Giudice.

«Purtroppo continua il momento negativo per la nostra squadra. Anche oggi ci saranno numerose assenze nel sestetto inizilale. Il recupero di Mariana e del nostro capitano Rossella sono confortanti. Oggi ci aspetta una vera e propria battaglia in campo. Dobbiamo aggiudicarci l'intera posta in palio contro una squadra che come noi lotta per la permanenza. Chiamo a raccolta tutti i nostri straordinari tifosi, il loro incitamento ci permetterà di affrontare la partita con la giusta derterminazione». Così ha commentato il presidente Francesca Piazzolla.


Elenco convocate: Mastrototaro, Guaglione, Ferreira Pinto Vianna Falconetti, Disalvo, Dicuonzo, Lo Giudice, Lattanzio, Dimonte F., Napoletano, Dimonte D., Lavecchia, Ruotolo, Adesso.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.