Foggia Incedit-Barletta
Foggia Incedit-Barletta
Calcio

Poker al Foggia Incedit, per il Barletta la serie D è lì ad un passo

I biancorossi ad una sola vittoria dal salto di categoria

Turitto, Rotondo, Scaringella e Lopez stendono il Foggia Incedit, battuto 4-2., ed ora per la serie D mancano solo tre punti. ll Barletta passa anche sul campo dei dauni e si avvicina al salto di categoria. Ai biancorossi basterà battere il Bisceglie nel recupero in programma giovedì al "Puttilli" per festeggiare il ritorno in serie D.

Foggia Incedit (3-5-2): Tigre; Pissinis (8' st. Cormio), Stele, Rodriguez; Rubino, De Palma (26' st. De Palma), Colella, Cicerelli, Morisco; Bevilacqua, Siclari. A disp. De Troia, Cortopasso, D'Ascoli C., D'Ascoli M., Virgilio, Lazazzara, Lasalandra. All. Lasalandra

Barletta (3-4-3): Staropoli; Casella, Montrone, Parisi (35' st. Capuano); Turitto, Bayo (17' st. Leone), Mariani, Rotondo (35' st. De Pinto); Dicuonzo (15' st. Belladonna), Scaringella, Lopez. A disp. Massari, Capuano, Lavopa, Strambelli, Lattanzio, Giambuzzi. All. De Candia.

Arbitro: Portoso di Molfetta

Reti: 46' pt. Turitto (B), 32' st. Rotondo (B), 34' st. Rodriguez (F), 37' st. Scaringella (B), 44' st. Lopez (B), 49' st. Rodriguez (F)

Note: calci d'angolo: 0-3; ammoniti: Rodriguez (F); recuperi: pt. 1, st. 4'

Primo tempo

4' Inizio equilibrato, timido tentativo del Foggia Incedit con Pissinis che manda sopra la traversa.

18' Gara senza particolari sussulti, Barletta che si affaccia in avanti con Dicuonzo che manda di testa sul fondo sugli sviluppi di una punizione battuta da Parisi.

29' Buona opportunità per i padroni di casa. Punizione di Colella da sinistra, bella palla in mezzo con Pissinis che manca il colpo di testa botta sicura.

46' GOOOOOOLLLLL del Barletta! La sbloccano i biancorossi nel finale di tempo. Spunto di Lopez che mette in mezzo per Scaringella, palla respinta da Tigre sui piedi di Turitto che non sbaglia e fa 0-1.

Secondo tempo

7' st. Spunto di Dicuonzo sulla sinistra, cross per Lopez che tutto solo davanti a Tigre prova la sforbiciata senza successo.

8' st. Cambio Foggia Incedit, dentro Cormio per Pissinis.

11' st. Va subito a segno il nuovo entrato ed ex della partita Corimo, ma la sua posizione è irregolare.

15' st. Nel Barletta dentro Belladonna per Dicuonzo.

17' st. Altro cambio nel Barletta, va dentro Leone per Bayo.

26' st. Nel Foggia Incedit va dentro Spinelli per De Palma.

28' st. Occasione per i padroni di casa, conclusione di Rubino in diagonale che non trova lo specchio.

32' st. GOOOOOOOLLLL del Barletta! Contropiede avviato da Lopez che lancia Rotondo, prima conclusione respinta da Tigre che però non può nulla sulla ribattuta, è 0-2.

34' st. La riapre il Foggia Incedit. Cross di Rubino per la testa di Rodriguez, nulla da fare per Staropoli.

35' st. Nel Barletta dentro Capuano e De Pinto per Rotondo e Parisi.

37' st. GOOOOOOLLLL del Barletta. Palla rubata da Lopez a Cicerelli, bel servizio per Scaringella che non sbaglia e fa 1-3!

44' st. GOOOOOOOLLLL del Barletta. Arriva anche il sigillo di Lopez che, servito da De Pinto non sbaglia e fa 1-4.

49' st. Rodriguez sigla il 4-2 per il Foggia Incedit e finisce il match. Barletta vittorioso e ad un passo dalla D.
  • Barletta 1922 srl
Altri contenuti a tema
Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Obiettivo Firenze. L’ora di Barletta-Giulianova Si gioca domani l’andata delle semifinali di Coppa Italia di Eccellenza
Barletta svegliati, così non va bene Barletta svegliati, così non va bene Errori, sfortuna, rigori negati, ma anche un vistoso calo di condizione e concentrazione, condannano i biancorossi col Brilla Campi
Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Barletta impreciso, sforunato e distratto, al "Puttilli" passa il Brilla Campi. Ora il Giulianova Biancorossi sconfitti 0-1 e proiettati al match di mercoledì in coppa
Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Non solo coppa: domani a Barletta c’è il Brilla Campi Biancorossi al Puttilli per la penultima passerella in campionato. Salentini alla disperata ricerca di punti salvezza.
Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Barletta stanco, ma in semifinale - FOTO Nel ritorno dei quarti di Coppa Italia i biancorossi eliminano lo spigolosissimo Sciacca e puntano ora il forte Giulianova
Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Lattanzio gol, Barletta batte Sciacca e vola in semifinale di Coppa Italia Dilettanti Ad attendere i biancorossi c'è il Giulianova
Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Barletta-Sciacca, un solo obiettivo: vincere Al Puttilli si parte dal 1-1 in Sicilia. Biancorossi a caccia della semifinale di Coppa Italia
In vista dello Sciacca, il Barletta si riabitua a vincere In vista dello Sciacca, il Barletta si riabitua a vincere Contro il Bitonto si è rivisto il Barletta cinico e vincente. Un buon viatico per la prossima sfida di coppa
© 2001-2025 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.