Calcio
Calcio
Calcio

L’Etra Barletta al torneo Caroli Hotels

Biancorossi in campo per la XXI edizione del trofeo U14 in programma nel Salento

Ogni anno il Salento ospita alcune delle migliori squadre a livello nazionale per un torneo di enorme valore. In totale, vengono radunate 36 formazioni under-14 che si daranno battaglia su diversi campi della terra pugliese. Quest'anno, il torneo è giunto alla XXI Edizione e può fregiarsi della presenza di squadre del calibro di Milan, Juventus, Roma, Monza, Lazio e addirittura Red Bull New York. A prendere parte a questo torneo, però, anche alcune scuole calcio che si sono distinte per meriti. Tra queste, c'è anche una formazione barlettana: l'Etra Barletta, scuola calcio Élite della Città della Disfida, che prenderà parte alla competizione con i suoi ragazzi, che già hanno fatto incetta di successi nel corso delle stagioni.

Tutte le formazioni si daranno battaglia tra il 27 febbraio ed il 4 marzo. E l'Etra Barletta, nello specifico, affronterà le selezioni di Tor Tre Teste (Roma), Fair Play Messina e AC Milan. Già dal valore di queste tre avversarie si capisce l'importanza e la valenza di un torneo simile, che permette sia alla scuola calcio, sia alla città di Barletta di fregiarsi della presenza in una delle più importanti manifestazioni a livello nazionale.
  • ASD Etra Barletta
Altri contenuti a tema
Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta sul campo della capolista Triggiano Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta sul campo della capolista Triggiano Al "Principe di Piemonte" decide una tripletta dell'ex Ruggiero Delorenzo. Domenica ultima di campionato con l'Audace Cagnano
Prima Categoria: 3-1 a Triggiano. Etra Barletta a un passo dalla finale di coppa Prima Categoria: 3-1 a Triggiano. Etra Barletta a un passo dalla finale di coppa Di Niso, Palmitessa e Rizzi fanno volare la squadra di Maino. Nell'altra semifinale successo del FC Manduria a Ruffano
Prima Categoria: 3-1 dell'Etra Barletta al San Giovanni Rotondo Prima Categoria: 3-1 dell'Etra Barletta al San Giovanni Rotondo La squadra barlettana di Antonio Maino è ora attesa dal doppio cruciale impegno, tra coppa e campionato, in casa del fortissimo Triggiano
Prima Categoria: l'Etra Barletta vince a Bitonto e rientra in zona playoff Prima Categoria: l'Etra Barletta vince a Bitonto e rientra in zona playoff In casa dell'Olimpia ai ragazzi di Antonio Maino basta un gol di Di Niso
Prima Categoria: tre punti in pochi minuti per l'Etra Barletta Prima Categoria: tre punti in pochi minuti per l'Etra Barletta Al Manzi Chiapulin la Molfetta Sportiva da forfait sullo 0-4
Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta a Manfredonia. Oggi pomeriggio il ritorno di coppa con il Red Heart Sannicandro Prima Categoria: Etra Barletta sconfitta a Manfredonia. Oggi pomeriggio il ritorno di coppa con il Red Heart Sannicandro Play off più lontani. Semifinale di coppa ad un passo.
Prima Categoria: l'Etra Barletta ritorna al successo anche in campionato Prima Categoria: l'Etra Barletta ritorna al successo anche in campionato Dopo due sconfitte consecutive, i ragazzi di Antonio Maino rialzano la testa con il Bitetto (1-0)
Prima Categoria: altro Ko per l'Etra Barletta Prima Categoria: altro Ko per l'Etra Barletta I ragazzi di Antonio Maino cedono per 1-0 sul campo del Troia
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.