Maratona
Maratona
Altri sport

In partenza con la X marcialonga 'Monsignor Dimiccoli'

Sabato e domenica si corre con il festival dello sport

L' Oratorio "don Raffaele Dimiccoli", presente nella Parrocchia San Giovanni Apostolo, in occasione della festa parrocchiale, organizza la X^ edizione della Marcialonga don Raffaele Dimiccoli che quest'anno si svolge all'interno della prima edizione del Festival dello Sport, il 12 settembre p.v.

Quest'anno la manifestazione, diventata ormai nel quartiere un momento importante di aggregazione sportiva per bambini, ragazzi, giovani e famiglie, giunge alla decima edizione.

Per questo motivo ci siamo rivolti a tutti coloro che in questi dieci anni hanno preso parte alla marcialonga e per invitarli a partecipare e per vivere una domenica all'insegna dello sport, della fraternità e dell'amicizia.

Sabato 11 settembre

Ore 17.00 Conferenza "Educare alla vita attraverso una competizione virtuosa. Dieci anni con la marcialonga don Raffaele Dimiccoli".

Presso l'auditorium "Giovanni Paolo II" della Parrocchia San Giovanni Apostolo. Parteciperanno:
Don Ruggiero Mastrodomenico, parroco
Prof. Giuseppe Montenegro, educatore sportivo
Ass. Franco Grippo, Assessore Comune di Barletta alle politiche solidali formative ed educative e promozione della salute
Atleti della città di Barletta già affermati in campo nazionale ed internazionale.

Domenica 12 settembre


Ore 09.00 X^ Marcialonga don Raffaele Dimiccoli

Gara podistica non competitiva aperta a tutti senza limiti di età.

Ore 16.00 Festival dello Sport

Esibizioni e giochi sportivi per tutti. Al termine della giornata si svolgeranno le premiazioni per tutti i vincitori e tutti gli atleti partecipanti saranno premiati con medaglia ricordo e attestato di partecipazione.

Info

Parrocchia San Giovanni Apostolo
Via delle Querce, 1/f 70051 – Barletta (Bt)
Tel-fax 0883-571693 Mail: oratoriodimiccoli@libero.it
  • Maratona
  • Oratorio
Altri contenuti a tema
"Una coppia da guinnes. Le nostre mille maratone", libro autobiografia di Michele Rizzitelli "Una coppia da guinnes. Le nostre mille maratone", libro autobiografia di Michele Rizzitelli Presentazione organizzata dal centro studi Barletta in Rosa, appuntamento venerdì 14 ottobre
Oratorio “San Giovanni Bosco”: la benedizione del cantiere domenica 2 ottobre Oratorio “San Giovanni Bosco”: la benedizione del cantiere domenica 2 ottobre «Il nuovo oratorio sarà un’opera educativa a favore della Comunità del Cuore Immacolato di Maria e del quartiere»
«La Maratona è la metafora della vita», la corsa per gli altri di Mariella Dileo «La Maratona è la metafora della vita», la corsa per gli altri di Mariella Dileo «Ho accompagnato un ragazzo con la sclerosi multipla a tagliare il traguardo»
Tutti in pista per la Volkswagen Barletta Half Marathon - FOTO Tutti in pista per la Volkswagen Barletta Half Marathon - FOTO Quasi 2.000 atleti in gara e tanti appassionati per il grande evento sportivo
Tutto pronto per l'edizione 2022 della Volkswagen Barletta Half Marathon Tutto pronto per l'edizione 2022 della Volkswagen Barletta Half Marathon BarlettaViva si conferma media partner dell'importante evento sportivo
Domenica 1 maggio si corre con la Volkswagen Barletta Half Marathon Domenica 1 maggio si corre con la Volkswagen Barletta Half Marathon Il tema di quest'anno è "L'arte che corre", iscrizioni gratuite per i profughi ucraini
La mezza maratona di Barletta slitta al primo maggio 2022 La mezza maratona di Barletta slitta al primo maggio 2022 La decisione della Barletta Sportiva per la prossima "Volkswagen Barletta Half Marathon"
16 Gli atleti della Barletta Sportiva alla maratona di Ravenna Gli atleti della Barletta Sportiva alla maratona di Ravenna Evento internazionale che ha richiamato runners da tutt'Italia e da oltre confine
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.