Axia Squadra vittoria
Axia Squadra vittoria
Volley

II Div. Femminile, l’Axia volley sa solo vincere.

Bottino pieno in quel di Canosa.

L'A.s.d. New Axia volley conquista agevolmente i tre punti contro il fanalino di coda Canosa.
Match subito in discesa per la compagine barlettana che, seppur orfana di Lai, è riuscita ad imporre il proprio gioco sulle avversarie portando a casa l'intera posta in palio con estrema facilità.
Prestazione da incorniciare per il capitano Mastrotaro, mattatrice dell'incontro con 15 punti. Egregia performance della schiacciatrice Guaglione che è riuscita a mettere a referto ben 10 punti e della palleggiatrice Dibenedetto che, con la sua abile distribuzione del gioco, ha servito invitanti palloni per le sue attaccanti. Da segnalare infine, la positiva prestazione di Logiudice scesa in campo come titolare in sostituzione di Lai. Esordio stagionale al terzo set per Mastromonaco, classe '94 protagonista di alcuni positivi interventi difensivi.
Con questa vittoria l'Axia aggancia il Terlizzi al secondo posto in classifica. Il prossimo turno le ragazze di mister Porcelluzzi saranno impegnate tra le mura amiche nel difficile incontro con l'Asd volley Bitonto in un autentico spareggio promozione.
L'A.s.d. New Axia volley invita tutti i propri tifosi domenica 18 alle ore 19:00 presso la S.m.s. Fieramosca in via Botticelli per sostenere le ragazze in questa insidiosa gara.
1 AD CSTL GRAVINA 25
2 A.S.D. NEW AXIA VOLLEY 20
3 BARILE FLOWER TERLIZZI 20
4 ASD VOLLEY BITONTO 20
5 A.S.D. POLIS CORATO 10
6 CARDO VOLLEY BARLETTA 10
7 ASD MANZONI SPORT ANDRIA 6
8 AUDAX VOLLEY ASD 6
9 ASD POLISPORTIVA POPOLARE 3
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.