Volley Axia Vittoria
Volley Axia Vittoria
Volley

II Div. Femminile, Axia capolista commenti e foto

Dichiarazioni di giubilo da parte della dirigenza

L'A.s.d. New Axia volley si gode il primo posto in classifica e prepara lo spareggio promozione col Terlizzi. Ecco le dichiarazioni di alcuni dirigenti.

Francesca Piazzolla, presidente:

«Sono molto felice del conseguimento del primo posto in classifica. I risultati che stiamo ottenendo quest'anno superano abbondantemente le nostre più rosee previsioni. Un plauso a tutto lo staff tecnico».

Mario Sculco, vice-presidente:

«Un risultato inseguito caparbiamente e caparbiamente ottenuto. Tanta è la felicità per me e tutta la dirigenza ma, sono soprattutto contento per il momento che queste ottime ragazze hanno vissuto. Ora si punta a nuovi traguardi, mai fermarsi! Il presente è dolce, il futuro lo sarà ancora di più».

Rossella Mastrototaro, capitano:

«Anche se sono stremata, sono contenta di essere al primo posto con le mie compagne di squadra. Domenica sarà dura ma, lotteremo con le unghie e con i denti per portare a casa l'intera posta in palio».

Maria Dibenedetto, responsabile del settore giovanile:

«Sono euntusiasta per i risultati ottenuti fino ad ora. Domenica, anche se falcidiati da vari infortuni cercheremo di conquistare i punti necessari per ipotecare la promozione in prima divisione. Forza ragazze, non molliamo!»





39 fotoAxia Vs Cardo, il pubblico
Axia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoriaAxia Vs Cardo, la vittoria
1 | A.S.D. NEW AXIA VOLLEY 34
2 | BARILE FLOWER TERLIZZI 32
3 | AD CSTL GRAVINA 32
4 | ASD VOLLEY BITONTO 28
5 | AUDAX VOLLEY A.S.D. 21
6 | ASD MANZONI SPORT ANDRIA 16
7 | A.S.D.POLIS CORATO 13
8 | CARDO VOLLEY BARLETTA 13
9 | ASD POLISPORTIVA POPOLARE 3
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.