Luigi Lanotte
Luigi Lanotte
Calcio

Da Barletta alla serie B, nuova esperienza per Luigi Lanotte

L'arbitro barlettano farà stasera il suo importante esordio

Finalmente la risposta definitiva, Pisa - Novara si giocherà. La notizia ha un sapore speciale per la Sezione di Barletta che stasera è pronta a fare il tifo per il suo assistente Luigi Lanotte che esordirà nella serie cadetta. Alle 20.30, Luigi, assistente arbitrale al primo anno in CAN B, dopo aver cumulato gare ed esperienza nei campi della Lega Pro, scenderà lungo la linea laterale del "Carlo Castellani" di Empoli che sarà il terreno di gioco della sfida valevole per la seconda giornata di campionato.

A completare la terna, in qualità di arbitro Davide Ghersini di Genova e, come primo assistente Giovanni Baccini. Ruolo di quarto uomo, invece, affidato a Cipriani.

Il Presidente di Sezione Savino Filannino, a nome di tutti gli associati, augura un grosso in bocca al lupo a Luigi, con la speranza che quella di oggi sia soltanto la prima di una serie di presenze nella seconda categoria nazionale.
  • designazione arbitrale
  • AIA
Altri contenuti a tema
2 Sette arbitri dell'AIA Barletta promossi nelle categorie nazionali Sette arbitri dell'AIA Barletta promossi nelle categorie nazionali Un importante risultato la sezione barlettana dell'Associazione Italiana Arbitri
Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Stefano Farina riceve il premio "Pasquale Gialluisi" Filannino: «Trasmettere ai giovani valori come rispetto ed educazione»
Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Tutto pronto per la quarta edizione del premio "Pasquale Gialluisi" Ad aggiudicarsi il premio della sede AIA di Barletta sarà Stefano Farina
AIA Barletta, la squadra arbitrale è pronta per i campionati AIA Barletta, la squadra arbitrale è pronta per i campionati Prove atletiche al "Manzi-Chiapulin, tra passione e impegno
Si parte, è tempo di Raduno OTS per l'AIA Barletta Si parte, è tempo di Raduno OTS per l'AIA Barletta Teoria e pratica al campo "Manzi-Chiapulin"
AIA Barletta, Gialluisi confermato componente del Comitato Nazionale AIA Barletta, Gialluisi confermato componente del Comitato Nazionale Filannino: «L'associazione ha conquistato la sua dignità»
Nuovo comitato regionale arbitri: tre barlettani in organigramma Nuovo comitato regionale arbitri: tre barlettani in organigramma Giuseppe Piazzolla, Ferdinando Insanguine Mingarro e Decio Savella nel comitato del Presidente Sassanelli
I fischietti azzurri volano in semifinale: sarà Francia-Germania I fischietti azzurri volano in semifinale: sarà Francia-Germania La terna arbitrale di Antonio Damato presente per la semifinale di Euro 2016
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.