Cardo Volley Alzatrice
Cardo Volley Alzatrice
Volley

Cardo volley, arriva la nuova palleggiatrice Sara Grassi

L'atleta «Entusiasta della scelta»

Arriva dall'Azzurra Molfetta, formazione militante nella serie B2, uno dei tanti colpi di mercato messi a segno dalla società del presidente Gianni Cefola.

Lei è Sara Grassi, palleggiatrice classe 1989 nata a Corato e proveniente da Terlizzi; nonostante la giovane età, la giovanissima pallavolista terlizzese ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto. La sua crescita pallavolistica avviene tra le giovanili della Barile Flowers Terlizzi dove disputa tra l'altro ben tre campionati di serie C, per poi passare successivamente alla Volley Ball Bitonto nella stagione 2008/2009, dove centra una miracolosa salvezza battendo ai play out la Dream Volley Nardò.

Successivamente nella stagione 2009/2010 arriva il salto di categoria in B2, ed approda nell'Azzurra Molfetta per vestire la maglia numero 11, e quindi l'arrivo nella città di Eraclio dove nella stagione 2010/201 che riaprirà i battenti tra qualche settimana la palleggiatrice terlizzese vestirà la maglia biancorossa della Cardo volley.

Dopo i primi giorni di preparazione, la pallavolista terlizzese ha speso parole di elogio nei confronti della società e nei confronti della squadra, oltre alla necessaria convinzione che quest'anno serve per migliorare il risultato dello scorso anno: «Sono entusiasta della mia scelta, ho tanta voglia di dimostrare e mettere a frutto ciò che ho imparato nella passata stagione. Spero che il campionato vada bene, in tal senso stiamo già lavorando molto in palestra. Credo fortemente nella squadra intesa come gruppo, e sono convinta che quest'anno ci siano tutti i presupposti per diventare vincenti».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.