Volley

Basket di Promozione maschile, Virtus Barletta 71 - Fidens Giovinazzo 53

Prima gara del nuovo anno, prima vittoria.

Porta bene la prima gara di campionato per la Virtus Barletta nell'incontro casalingo contro la Fidens Giovinazzo.

Primo tempo equilibrato, 25 - 24 all'intervallo, e vede le 2 squadre fronteggiarsi alla pari con alterne fortune. Primo quarto per la squadra locale 19 -13, secondo quarto per gli ospiti 11 - 6.

All'inizio della ripresa lo scenario non cambia. La più diligente Fidens mette in difficoltà la più dotata Virtus che però, sul finale del terzo quarto, grazie allo strapotere ai rimbalzi, offensivi e difensivi, con Marinacci e Pizzolorusso si porta in vantaggio di 9 punti 44 - 34.

Il quarto periodo conferma la supremazia della squadra barlettana soprattutto per merito di un'attenta regia dei playmaker Fabio Rotondo e Giacomo Capodivento, insieme in campo. Risultato finale 71 - 53, pratica Giovinazzo archiviata.

Virtus: Rotondo(19), Marinacci(13), Serino(11), Pizzolorusso(9), Capodivento(9), Dicorato(4), Mascolo(3), Grimaldi V.(2), Valerio(1), Scommegna (k).

Fidens: Bufi, De Cillis, Gadaleta S.D., Sigrisi (k), Labombarda, Amato, Bove, Grande, Gadaleta M., Latino.

© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.