Basket

Barletta, grande successo al Paladisfida per i campioni del basket

Entusiasmo alle stelle per i fuoriclasse del Maccabi Tel Aviv

Grande spettacolo ci si aspettava, è grande spettacolo è stato quello offerto dal Maccabi Tel Aviv e dalla Pepsi Caserta.

Una grande prova di maturità sportiva è giunta quest'oggi dal pubblico del Paladisfida, il quale ha dimostrato di non essere affetta da "calcite cronica", ma ha dimostrato di saper apprezzare anche gli altri sport.
Forse ci si aspettava un Paladisfida pieno in ogni ordine di posto, ma alla fine non sono stati pochi coloro che hanno preso d'assalto il palazzetto sin dall'apertura dei cancelli.

Un amichevole dal sapore di Eurolega, cosi come vi avevamo anticipato nell'articolo di presentazione, un amichevole che nel contempo non aveva bisogno di presentazioni visto i valori in campo, basti pensare al Maccabi Tel Aviv, cinque volte sul tetto d'Europa e prima squadra europea in assoluto a battere una squadra di NBA, e Pepsi Caserta, di sicuro uno delle squadre più rappresentative del basket nostrano.

Confermato il forfait di Oyedeji e Di Bella, quindi ancora una volta il coach della Pepsi, Sacripanti ha dovuto disputare anche questa amichevole con la squadra non al completo. A sostegno della compagine italiana sono giunti nella città della Disfida una rappresentativa dei tifosi della Pepsi Caserta.

Alla fine, cosi come pronosticato, il trofeo "città della Disfida" va alla squadra israeliana, una gara che però al di là di quello che ci si immaginava ha visto la Pepsi Caserta giocare a viso aperto, e soccombere quindi a cavallo tra il terzo e quarto tempo. Ne sono scaturite circa due ore di azioni spettacolari, e canestri abituati a vederli solo in televisione, una serata conclusa senza problemi di ordine pubblico.

Insomma, Barletta può dirsi promossa a pieni voti, essendosi dimostrata all'altezza di organizzare un evento di tale portata.

Il prossimo appuntamento per il basket che conta sarà a Sassari il prossimo fine settimana, dove alla kermesse isolana prenderanno parte oltre ai padroni di casa - visti recentemente ad Avellino e secondi avversari in campionato della Juve - anche la Lottomatica Roma dell'ex Boscia Tanjevic e la Benetton Treviso di quel Claudio Coldebella del quale già si avverte la mancanza all'ombra della Reggia.

50 fotoMaccabi Tel Avis Vs Pepsi Caserta
Maccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a BarlettaMaccabi Tel Aviv a Barletta
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.