Pala meccanica in via dei Muratori
Pala meccanica in via dei Muratori
La città

Via dei Muratori: «Gratitudine al sindaco, ma non bisogna abbassare la guardia»

La soddisfazione di Aldo Musti e dei 107 imprenditori della zona. Si attende ancora la soluzione definitiva

In riferimento all'incontro tenutosi ieri mattina presso Palazzo di Città, l'imprenditore Aldo Musti, anche a nome degli altri 107 imprenditori che operano nella zona merceologica, esprime la propria soddisfazione e la gratitudine al Sindaco Cascella ed all'Amministrazione comunale per la concreta attenzione che hanno voluto riservare alla nota problematica.

Lo stesso Aldo Musti, all'esito dell'appuntamento, ha manifestato l'auspicio che ogni questione venga prontamente risolta nell'interesse generale e senza voler nascondere la polvere sotto il tappeto, rinnovando fiducia e stima nei confronti del Sindaco e degli Assessori presenti all'incontro di ieri.

Tuttavia, non potrà abbassarsi la guardia sino a quando la questione non verrà effettivamente risolta, anche perché, prosegue Musti, chi sinora ha remato contro la realizzazione dell'opera pubblica (ed altri non ancora usciti allo scoperto) cercherà di continuare a farlo, contando magari su qualche riferimento interno all'Amministrazione comunale.

Pertanto, e salvo che ciò non sia più necessario, conclude Musti, le strade già intraprese non potranno non essere percorse sino alla meta ed all'accertamento definitivo della verità.
  • Amministrazione Cascella
Altri contenuti a tema
Lavori in Piazza Plebiscito, Rosa Cascella: «I semi gettati in passato portano i loro frutti» Lavori in Piazza Plebiscito, Rosa Cascella: «I semi gettati in passato portano i loro frutti» Nel Programma delle Opere Pubbliche, approvato a dicembre, mancherebbe una visione unitaria del contesto urbano
2 Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera Il sindaco Cascella saluta la cittadinanza in una lunga lettera «Avevamo una missione in cui credere. Ci abbiamo provato senza mai cedere alla propaganda o temere l'impopolarità»
1 Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella Da giugno 2013 a oggi: la relazione di fine mandato del sindaco Cascella «Questo atto traccia le scelte compiute e il lascito ai prossimi amministratori»
1 Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» Basile: «Dimissioni Cascella atto evitabile, si vergogni chi ha voltato le spalle» «Consiglieri uscenti vorrebbero creare una finta alternativa»
1 Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» Aldo Musti: «Prossimi amministratori forse peggiori dei precedenti, ma devono provarci» «DPP sia rimesso al nuovo consiglio, a che titolo amministrazione uscente vuol dire la sua?»
12 Barletta conferirà la cittadinanza civica "Ius Soli" Barletta conferirà la cittadinanza civica "Ius Soli" Promossa l'uguaglianza tra i barlettani e gli stranieri che vivono e lavorano nella nostra città
2 Forum Salute e Ambiente: «L’intesa tra comune e Arpa affossa la delibera popolare» Forum Salute e Ambiente: «L’intesa tra comune e Arpa affossa la delibera popolare» «Non possiamo accettare che la nostra delibera sul monitoraggio delle aziende insalubri venga stravolta»
2 Mercato settimanale: a Barletta l’ordinanza sindacale stabilisce il regolare svolgimento il 6 gennaio Mercato settimanale: a Barletta l’ordinanza sindacale stabilisce il regolare svolgimento il 6 gennaio Assoimprese: «Per tutti il lavoro dev’essere sacrosanto»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.