Franco Dambra
Franco Dambra
La città

È venuto a mancare Franco Dambra, storico sindacalista di Barletta

Era coordinatore della Camera del lavoro di Barletta

Sempre impegnato dalla parte dei lavoratori, oggi Barletta piange la scomparsa dello storico sindacalista Franco Dambra.

È stato coordinatore della Camera del lavoro di Barletta, segretario generale della Flc Cgil Bat, e protagonista di molti altri impegni sindacali. È venuto a mancare oggi all'età di 64 anni.

Messaggio di cordoglio arriva dalla Cgil Bat:

«Una notizia che speravamo non arrivasse e invece questa mattina ci è giunta ed ha reso immensamente triste questo 15 luglio. La CGIL Bat insieme a tutte le categorie piange la scomparsa di Francesco Dambra, per tutti Franco. Dirigente sindacale di lungo corso, attualmente Coordinatore della Camera del Lavoro di Barletta, Franco in passato é stato Segretario Generale della FLC BAT della quale oggi era un delegato aziendale. Il suo è stato un impegno su tutti i fronti, contraddistinto da un unico grande obiettivo: la difesa dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori e delle cittadine e dei cittadini in situazioni di difficoltà. Ciao Franco, ciao compagno di tante battaglie!»

  • Francesco Dambra
Altri contenuti a tema
Oggi i funerali del sindacalista barlettano Franco Dambra Oggi i funerali del sindacalista barlettano Franco Dambra Questa mattina la commemorazione nella galleria del teatro comunale
1 Il cordoglio del senatore Damiani per la scomparsa di Franco Dambra Il cordoglio del senatore Damiani per la scomparsa di Franco Dambra «Di lui restano il grande impegno e la sincera passione nella difesa dei diritti»
La primavera di sangue di Francesco Dambra La primavera di sangue di Francesco Dambra Il bersagliere barlettano nell'inferno della Prima Guerra Mondiale
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.