Marcello Gemmato JPG
Marcello Gemmato JPG
Politica

Venerdì 19 a Ruvo terzo appuntamento con #Opencamera e l'On. Gemmato

Intruduzione dell'Avv. Francesco Scarongella

Venerdì 19 ottobre, alle ore 18.30 all'Hotel Pineta (Ruvo di Puglia - via Carlo Marx, 5), nel 3°appuntamento di "#Opencamera" l'on. Marcello Gemmato illustrerà i lavori del Parlamento e delle Commissioni affinché tutti abbiano la possibilità di avvicinarsi e di partecipare alla politica nazionale e al lavoro che Fratelli d'Italia svolge alla Camera e nelle Commissioni.
Nell'evento organizzato venerdì, in particolare, sarà fatto il punto della situazione sulla politica nazionale in prossimità della redazione della Legge di Bilancio.
  • Marcello Gemmato
Altri contenuti a tema
1 Giovane donna subisce una violenza sessuale, il commento dell'on.Gemmato Giovane donna subisce una violenza sessuale, il commento dell'on.Gemmato «Ci aspettiamo che Lamorgese si dimetta»
«Il Governo detassi le indennità versate a medici e dentisti in difficoltà» «Il Governo detassi le indennità versate a medici e dentisti in difficoltà» L'interrogazione dell'onorevole Marcello Gemmato alla Camera dei Deputati
Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Migranti, in parlamento passa la proposta Gemmato Un migrante non deve costare allo Stato più dell'assegno sociale
Verso le elezioni: Marcello Gemmato ai microfoni del network Viva Verso le elezioni: Marcello Gemmato ai microfoni del network Viva Intervista al candidato capolista di Fratelli d'Italia alla Camera in tutti i listini plurinominali
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.