Politica

Vendola ha dimostrato di essere l'Obama italiano

Così si esprime il consigliere regionale Mennea. Ha reso la Puglia un laboratorio osservato da tutta l'Italia

«Lungimiranza e programmazione seria per continuare a modernizzare la Puglia e confermarla regione all'avanguardia della nostra nazione». Il consigliere regionale del Partito Democratico, Ruggiero Mennea, non usa mezzi termini per esprimere il suo apprezzamento sulle linee programmatiche esposte dal presidente Vendola questa mattina. «Vendola è l'unico politico italiano che parla di problemi e soluzioni concrete, di innovazione e di politica con la P maiuscola, rivolgendosi anche al popolo dei democratici. Con il suo discorso ha dimostrato di essere davvero l'Obama Italiano – come l'ha definito, in un articolo sul Times, Bill Emmott, ex direttore dell'Economist –.

Le linee programmatiche – continua Mennea – vanno, come era normale che fosse, nella direzione della continuità, riallacciandosi all'ottimo lavoro svolto negli scorsi cinque anni, un lavoro che ha reso la Puglia un laboratorio osservato con interesse da tutta l'Italia. Ora dobbiamo lavorare per concretizzare il progetto tracciato dal Governatore ed intraprendere una nuova stagione di riforme».
© 2001-2023 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.