Unci Bat, consegna diplomi
Unci Bat, consegna diplomi
Associazioni

UNCI Bat, la consegna dei diplomi a Angelo Caccavone e Rachele Grandolfo

Il presidente Michele Grimaldi comunica l'ingresso di due nuovi soci

Una delegazione dell'Unione Nazionale Cavalieri d'Italia Sezione provinciale Barletta Andria Trani guidata dal Presidente Cav. Michele Grimaldi e costituita dal Segretario Uff. Vito Dibitonto e dal Consigliere Giacomo Basile, mercoledì 14 aprile si è recata presso la Prefettura di Barletta Andria Trani per una visita di cortesia.

Nel corso del cordiale incontro il Presidente Cav. Grimaldi ha consegnato i diplomi della Associazione UNCI BAT a due nuovi soci e più precisamente al Dott. Angelo Caccavone, Capo di Gabinetto della Prefettura Barletta Andria Trani e Cavaliere della Repubblica ed alla Dottoressa Rachele Grandolfo, Vice Prefetto e Dirigente dell'Ufficio Ordine, sicurezza pubblica e tutela della legalità territoriale della Prefettura Barletta Andria Trani.

Il Dott. Angelo Caccavone, ringraziando il Presidente Grimaldi per la squisita cortesia avuta nei suoi confronti, ha dichiarato di essere lusingato di appartenere ad una Associazione che ha positivamente inciso nel modo di affrontare i problemi concreti del territorio, alla cui risoluzione concorre con la disponibilità ed indubbia professionalità dimostrata in questi primi mesi di operatività sul territorio provinciale.

Dello stesso tenore le dichiarazioni della Dott.ssa Grandolfo la quale ha sottolineato come l'UNCI, in questo particolare contesto storico, si sta adoperando per convertire un momento di difficoltà, in una grande opportunità di rilancio per l'associazionismo e questo per salvaguardare tutto ciò che di valido è stato prodotto, rendendosi figura attiva, importante e significativa di un progetto più vasto di ricostruzione morale e civile delle nostre Comunità.
Elezioni Amministrative 2022
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
  • UNCI Bat
Altri contenuti a tema
U.N.C.I incontra Papa Francesco in udienza U.N.C.I incontra Papa Francesco in udienza Hanno consegnato a Papa Francesco il crest dell’Associazione
Elezione del nuovo Direttivo UNCI Bat Elezione del nuovo Direttivo UNCI Bat Michele Grimaldi eletto Consigliere in seno al Consiglio nazionale dell’Unione Nazionale Cavalieri d’Italia
Rubato motocarro dell'Ambulatorio Popolare Rubato motocarro dell'Ambulatorio Popolare Serviva per raccogliere cibo invenduto e raggiungere gli anziani soli
1 Unione Nazionale dei Cavalieri d’Italia, istituita la sezione della Bat Unione Nazionale dei Cavalieri d’Italia, istituita la sezione della Bat A Michele Grimaldi il ruolo di primo presidente
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.