Alcool
Alcool
Cronaca

Ubriaco incendia cassonetti e auto a Barletta

Già noto alle forze dell'ordine, arrestato il 33enne. Stava molestando alcuni frequentatori del bar

Palesemente ubriaco, dopo aver creato scompiglio in un bar di Barletta, ha incendiato due cassonetti dei rifiuti e danneggiato due auto in sosta. Bloccato è finito in manette. Si tratta del 33enne barlettano Nicola Lacerenza, già noto alle Forze dell'Ordine, arrestato questa notte in quel centro dai Carabinieri del locale Nucleo radiomobile con l'accusa di danneggiamento.

Alle 02.00 circa, una telefonata giunta sul "112", faceva convergere una "gazzella" dell'Arma in via Di Scanno dove era stata segnalata la presenza di un uomo che, in stato di ubriachezza, stava molestando gli avventori in un bar del luogo. All'arrivo dei militari il soggetto si era già allontanato portandosi in piazza Svevia dove veniva sorpreso a danneggiare delle auto dopo aver rovesciato il contenuto di alcuni cassonetti dei rifiuti e appiccato il fuoco. Tratto in arresto il 33enne è stato associato presso la casa circondariale di Trani.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.