Disabilità
Disabilità
Servizi sociali

Trasporto urbano per disabili, aperti i termini di presentazione delle domande

Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30 settembre 2019

Sono aperti i termini di presentazione delle domande per il servizio di trasporto urbano agevolato per disabili - Anno 2019. Il Servizio è rivolto ai Soggetti disabili con almeno l'80% di invalidità residenti sul territorio comunale con un reddito I.S.E.E. inferiore o uguale a € 20.000,00.

E' necessario presentare la seguente documentazione:
  • Copia leggibile del documento di identità in corso di validità del richiedente;
  • Attestazione I.S.E.E. della situazione economica di tutto il nucleo familiare;
  • Certificazione di invalidità rilasciata dagli Enti competenti.
I modelli di domanda sono disponibili presso il Settore Servizi Sociali, P.I. e Sport – Ufficio Servizi Sociali - Piazza Aldo Moro, 16 - Tel. 0883/516749 o scaricabili dal sito: www.comune.barletta.bt.it/retecivica/servsoc/ Le domande devono pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 30.09.2019. La consegna può avvenire a mano e/o via PEC al Settore Servizi Sociali indirizzata a: dirigente.servizisociali@cert.comune.barletta.bt.it. La graduatoria sarà redatta secondo l'ordine d'arrivo delle istanze.
  • Disabilità
Altri contenuti a tema
Turismo accessibile, nuovi eventi a Barletta: il calendario di agosto Turismo accessibile, nuovi eventi a Barletta: il calendario di agosto L'ATS Stupor Mundi+ rilancia il progetto "Abbattiamo le Barriere" con iniziative gratuite
Auto di persona con disabilità vandalizzata, il sindaco Cannito condanna il gesto Auto di persona con disabilità vandalizzata, il sindaco Cannito condanna il gesto "Difendiamo la dignità nel segno dell’inclusione, valore prioritario"
Consegnate due sedie Tuareg per spiagge senza barriere a Barletta Consegnate due sedie Tuareg per spiagge senza barriere a Barletta Spiagge accessibili prendono forma nell’ambito del progetto C.OS.T.A.
Barletta più accessibile: arrivano due sedie Tuareg per il mare senza barriere Barletta più accessibile: arrivano due sedie Tuareg per il mare senza barriere Le attrezzature del progetto C.Os.T.A. saranno destinate alle spiagge inclusive di Levante e Ponente
Domani l’incontro a Barletta sul nuovo servizio di assistenza e trasporto disabili Domani l’incontro a Barletta sul nuovo servizio di assistenza e trasporto disabili L'incontro è previsto alle ore 17:30 nella sala consiliare
Le rubano una carrozzina a Milano, l'appello di una ragazza di Barletta Le rubano una carrozzina a Milano, l'appello di una ragazza di Barletta Il furto subito all'interno della palazzina in cui abita, la richiesta di aiuto su TikTok
Disabilità, 4 milioni di euro dalla Regione: finanziati progetti di vita indipendente Disabilità, 4 milioni di euro dalla Regione: finanziati progetti di vita indipendente Domande aperte dal 24 marzo
«Finalmente una buona notizia sul fronte dell’inclusione scolastica» «Finalmente una buona notizia sul fronte dell’inclusione scolastica» La nota di Assomeda
© 2001-2026 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.