Apertura del nuovo mercato rionale
Apertura del nuovo mercato rionale
La città

Trasferimento provvisorio del mercatino di via Buonarroti per l'inizio dei lavori

A partire da questa mattina. «Finalmente renderà l'area in oggetto più moderna e conforme alle esigenze»

Il Sindaco Nicola Maffei e l'Assessore comunale alle Attività Produttive, Luigi Fruscio, comunicano l'imminente inizio dei lavori per dotare di pensiline il mercatino di Borgovilla.

Di conseguenza, è stato disposto con ordinanza sindacale (la n. 40201), a partire da oggi, lunedì 18 giugno 2012, il trasferimento provvisorio degli operatori lungo il tratto stradale di via Buonarroti, partendo dall'incrocio con via Enrico Fermi.

Il Sindaco Maffei e l'assessore Fruscio, a fronte di eventuali disagi durante i lavori, confidano sullo spirito di collaborazione regolarmente dimostrato dagli operatori e dalla collettività in analoghe occasioni, ed esprimono soddisfazione per quest'intervento che «Finalmente renderà l'area in oggetto più moderna e conforme alle giustificate esigenze di chi vi lavora quotidianamente. Il valore aggiunto alla sua fruibilità testimonia il costante impegno che tutta l'Amministrazione comunale sta dedicando, in generale, alle tematiche collegate al commercio, previo puntuale coinvolgimento e ascolto delle parti affinché ogni soluzione sia pienamente condivisa».
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.