Locandina del film Harry Potter
Locandina del film Harry Potter
Eventi

20 anni dopo torna al cinema "Harry Potter e la Camera dei Segreti”

Verrà proiettato presso la Multisala Paolillo di Barletta

"Harry Potter e la Camera dei Segreti" torna a cinema per il ventesimo anniversario dell'uscita del film diretto da Chris Columbus. Una pellicola inossidabile, invecchiata bene, tratta dall'omonimo romanzo della scrittrice britannica Joanne Rowling. Sul grande schermo fino al 22 novembre riecco il secondo lungometraggio della saga del mago più famoso di tutti i tempi con Daniel Radcliffe nei panni di Harry Potter e Rupert Grint ed Emma Watson rispettivamente in quelli dei suoi migliori amici Ron Weasley ed Hermione Granger.

La Multisala Paolillo di Barletta in collaborazione con la scuola "Helen Doron" ha programmato per sabato 19 novembre alle ore 18.00 la proiezione in versione originale con sottotitoli in italiano di "Harry Potter e la Camera dei Segreti".
Arrivato nelle sale italiane il 6 dicembre del 2002, il secondo film della saga potrà essere ammirato e celebrato in inglese, incantando grandi e piccini in una atmosfera resa ancora più affascinante dai dialoghi dei protagonisti con le loro voci, senza doppiaggio. Una iniziativa di rilievo per acquisire ulteriormente la conoscenza delle lingue straniere.

L'evento chiama a raccolta i nostalgici e i giovanissimi fan e potrebbe bissare il successo ottenuto nel 2021 con "Harry Potter e la pietra filosofale", il primo degli otto film della leggendaria serie.
  • Cinema Paolillo
Altri contenuti a tema
TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” TraniFilmFestival, tappa a Barletta con “La guerra dei cafoni” Il regista Davide Barletti incontra il pubblico al "Paolillo"
“Franco Battiato - La Voce del Padrone” alla Multisala Paolillo dal 30 novembre al 4 dicembre “Franco Battiato - La Voce del Padrone” alla Multisala Paolillo dal 30 novembre al 4 dicembre L’omaggio del regista Marco Spagnoli allo storico album dell’artista siciliano
Premiato a Venezia, il film "Santa Guerra" di Samantha Casella arriva a Barletta Premiato a Venezia, il film "Santa Guerra" di Samantha Casella arriva a Barletta Ha presentato il suo primo lungometraggio presso la Multisala Paolillo
Concerto di musica indiana presso il Paolillo di Barletta Concerto di musica indiana presso il Paolillo di Barletta "Una raga per la sera" si terrà sabato 8 ottobre
Venezia: Premio Lizzani per il cinema Paolillo di Barletta Venezia: Premio Lizzani per il cinema Paolillo di Barletta «Confidiamo in un ritorno ad una assidua frequentazione delle sale da parte degli affezionati spettatori»
Il Tranifilmfestival fa tappa a Barletta: ospiti Nico Cirasola e Antonello De Leo Il Tranifilmfestival fa tappa a Barletta: ospiti Nico Cirasola e Antonello De Leo Due appuntamenti per la nuova sezione “Director’s CuLt”
"Un ponte fra le nuvole": a Barletta il primo episodio della serie tv "Un ponte fra le nuvole": a Barletta il primo episodio della serie tv Il regista Dimastromatteo: «Una serie necessaria perché parla di giovani, di donne e disabilità»
2 L’attore Beppe Fiorello torna a Barletta per presentare "Chi m'ha visto" L’attore Beppe Fiorello torna a Barletta per presentare "Chi m'ha visto" L'incontro si terrà venerdì 27 presso il Multisala Paolillo
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.