Studio Dentistico Italiano
Studio Dentistico Italiano
Speciale

Studio Dentistico Italiano: ad Andria la cura dei denti professionale

L’ambulatorio offre TAC-3D per diagnosi immediate e impianti dentali con chirurgia guidata non invasiva

Disponibilità, professionalità, innovazione. Si può riassumere in questi tre punti la mission di Studio Dentistico Italiano di Andria, una nuova realtà attiva sul territorio nell'ambito della salute orale.

L'équipe dell'ambulatorio è composta da medici specializzati: odontoiatri, assistenti alla poltrona e consulenti. La corretta igiene orale e il monitoraggio dello stato di salute dei denti è un fattore essenziale per un benessere completo e quotidiano: effettuare periodicamente un controllo può aiutare a prevenire l'insorgenza di fastidiose malattie, fino a conseguenze gravi per i nostri denti.

Oltre alla cura, non bisogna neppure trascurare il fattore estetico: il sorriso è ciò che ci accompagna quotidianamente, per cui da Studio Dentistico Italiano è possibile anche sottoporsi a sbiancamento, ricostruzioni non invasive, con soluzioni di ortodonzia pensate per gli adulti e per i bambini.
Studio Dentistico ItalianoStudio Dentistico ItalianoStudio Dentistico ItalianoStudio Dentistico ItalianoStudio Dentistico ItalianoStudio Dentistico Italiano

Gli esperti di Andria si avvalgono inoltre della TAC-3D presente in studio per effettuare diagnosi immediate. Grazie a questa moderna tecnologia è possibile eseguire impianti dentali con chirurgia guidata. Questa soluzione si pone a vantaggio del comfort del paziente, in quanto si tratta di una tecnica non invasiva.

Nello Studio Dentistico Italiano è possibile sostituire il singolo dente, oppure più elementi dentari, nell'arco della stessa giornata. Tutto avviene con uso di materiali biocompatibili, nel pieno rispetto dei processi di sterilizzazione degli spazi e degli strumenti di lavoro, secondo i protocolli sanitari definiti dalla legge.

Per maggiori informazioni
Studio Dentistico Italiano
Direttore sanitario: Dott Enrico Nicola Sciancalepore, Iscr.albo ordine dei Medici Chirurgi e Odontoiatri Prov. BT n°367 del 26.01.2021
Viale Venezia Giulia, 156 – Andria
0883 885950
Facebook - https://www.facebook.com/StudioDentisticoItaliano/
  • studio dentistico
Altri contenuti a tema
Inchiesta dentisti evasori, Andi Bari-Bat puntualizza Inchiesta dentisti evasori, Andi Bari-Bat puntualizza «La categoria è virtuosa, stigmatizziamo i comportamenti individuali richiamati dalla cronaca»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.