Giovanni Alfarano
Giovanni Alfarano
Politica

Strepitoso successo per Alfarano a Barletta

Secondo i parziali è il barlettano più votato

Risultato eccellente per il candidato del popolo della libertà Giovanni Alfarano, politico barletano di spicco. Stando agli ultimi scrutini il candidato azzurro supera largamente i concittadini di altre coalizioni, un successo strepitoso per un singolo candidato -peraltro schierato per il Pdl- partito che appoggia il candidato Rocco Palese, per ora in notevole svantaggio rispetto al presidente uscente Nichi Vendola.

Il Pdl continua a raccogliere, nonostante tutto, numerose preferenze tra gli elettori barlettani, che sembrano prediligere nelle votazioni un loro concittadino.

Primo barlettano per numero di voti, si contende il podio con l'avversario di schieramento opposto, Mennea del Pd, che ha ormai superato il collega di lista Filippo Caracciolo.
I dati sono ovviamente parziali, e si attende conferma del risultato da quelli definitivi, appena tutte le sezioni avranno concluso gli scrutini. Finora scrutinate 62 sezioni su 97.
  • Elezioni regionali 2010
  • Popolo della libertà
  • Giovanni Alfarano
Altri contenuti a tema
Alfarano replica alle accuse: «La coerenza è una mia prerogativa» Alfarano replica alle accuse: «La coerenza è una mia prerogativa» Il commento del consigliere comunale del Gruppo Misto al consiglio comunale del 25 luglio
«Il centrodestra non ha bisogno di gente come Alfarano, anzi lo ringrazia per aver tolto il disturbo» «Il centrodestra non ha bisogno di gente come Alfarano, anzi lo ringrazia per aver tolto il disturbo» Le opposizioni di Barletta in conferenza dopo l'ultimo consiglio comunale
Alfarano? «Come se Fieramosca fosse passato dalla parte dei francesi» Alfarano? «Come se Fieramosca fosse passato dalla parte dei francesi» Si dichiara sconcertato Giovanni Ceto, commissario cittadino di Forza Italia
Turbolenze in consiglio, Cascella apprezza il gesto di Alfarano Turbolenze in consiglio, Cascella apprezza il gesto di Alfarano Il sindaco lancia l'ultimatum: «Chiudere questa fase sregolata o interrompere la consiliatura»
Alfarano tradisce il centrodestra, le opposizioni: «Si dimetta!» Alfarano tradisce il centrodestra, le opposizioni: «Si dimetta!» Il consigliere salva Cascella, «il più becero dei trasformismi della storia politica di Barletta»
Giovanni Alfarano lascia Forza Italia Giovanni Alfarano lascia Forza Italia Ceto: «Per Forza Italia a Barletta comincia un rinnovamento»
Si è spento Ruggiero Alfarano, ex consigliere comunale Si è spento Ruggiero Alfarano, ex consigliere comunale Tra i fondatori di Forza Italia di Barletta
Filippo Caracciolo spinge il PD barlettano e stravince Filippo Caracciolo spinge il PD barlettano e stravince Emiliano vince in Puglia con il 'suo' Partito
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.