Panoramica sullo stadio comunale
Panoramica sullo stadio comunale "Cosimo Puttilli"
La città

Stadio "Puttilli", consegnate al Comune di Barletta le chiavi dell’impianto

Il plauso di Damiani: «Completata un'altra importante fase, impegno mantenuto»

Mancavano solo alcuni documenti, e adesso la palla passa al Comune di Barletta, per usare una metafora calcistica. Dopo la riconsegna formale dell'impianto avvenuta in data 7 aprile da parte di Sport e Salute alla città, martedì sono state ufficialmente consegnate al Comune le chiavi dello stadio "Cosimo Puttilli".

Nella mattinata di martedì scorso erano presenti al "Puttilli" il direttore dei lavori, i rappresentanti dell'impresa e i tecnici comunali, per compiere questo ulteriore, importante passaggio verso la riapertura dello stadio. Oltre alla consegna materiale delle chiavi, è stata perfezionata la documentazione di conformità: l'impresa ha consegnato le ultime carte, relative ad allegati come l'elenco dei materiali utilizzati nel corso dei lavori. Un passaggio burocratico ma necessario per sbloccare questa staffetta tra impresa e Comune.

«Manca poco e presto Barletta e i barlettani riavranno il loro stadio - ha affermato il senatore Dario Damiani - Di fatto con le operazioni di questi ultimi giorni si è conclusa un'altra importante fase, come da me promesso. Un impegno mantenuto nei confronti nella città che attende la riapertura del "Puttilli" con crescente attesa».
  • Stadio "C. Puttilli"
  • Dario Damiani
Altri contenuti a tema
Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Damiani: «Risultato importante, da Barletta può partire un movimento libero» Intervista di BarlettaViva al senatore di Forza Italia: «Per Mino Cannito un voto popolare»
Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani Zes, approvati tre emendamenti del senatore barlettano Damiani «Importanti strumenti di sviluppo economico, enorme opportunità anche per Barletta»
Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT Sicurezza a Barletta: la nota del centrodestra al Prefetto BAT «Un'attenzione particolare alla sicurezza nella città di Barletta, teatro purtroppo negli ultimi mesi di gravissimi episodi di cronaca»
Dario Damiani: «Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito» Dario Damiani: «Gravissime accuse rivolte da Emiliano al candidato Cannito» «Noi non alimentiamo il fuoco della polemica e non raccogliamo certe provocazioni»
1 La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» La senatrice Ronzulli ieri a Barletta per Cannito, Damiani: «Doronzo resti coerente» Il candidato sindaco ha girato per il mercato settimanale
1 Amministrative a Barletta, Damiani: «Cannito torna tra i cittadini» Amministrative a Barletta, Damiani: «Cannito torna tra i cittadini» L'intervento del senatore di Forza Italia a 7 giorni dal ballottaggio
Ballottaggio a Barletta, il commento di Dario Damiani sui risultati delle urne Ballottaggio a Barletta, il commento di Dario Damiani sui risultati delle urne «Coalizione compatta e determinata», interviene il senatore di Forza Italia
La pista di atletica del "Puttilli" è utilizzabile dai richiedenti La pista di atletica del "Puttilli" è utilizzabile dai richiedenti Il Commissario Alecci la definisce un fiore all’occhiello della intera regione Puglia
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.