Arresto
Arresto
Cronaca

Sorpreso con 16 dosi di hashish. Arrestato un 26enne in via Baldacchini

Continuano i controlli dei Carabinieri in periferia e in centro. Perquisita anche l'abitazione del giovane

I Carabinieri della Compagnia di Barletta hanno arrestato il 26enne Pietro Tatullo, del luogo e già noto alle Forze di Polizia, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di un controllo effettuato in via Baldacchini i militari lo hanno trovato in possesso di 16 dosi di hashish, pari a 15 grammi, e di 15 euro in contanti sottoposti a sequestro unitamente ad un'altra dose della stessa sostanza e altri 390 euro rinvenuti a seguito di perquisizione domiciliare. Tratto in arresto il giovane, su disposizione della procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Continuano i controlli e gli arresti delle Forze di Polizia, dopo l'ultimo in via Andria, a dimostrazione del fatto che l'attenzione è massima sia in periferia che in centro. Negli scorsi giorni, ci sono stati poi importanti arresti a Corato, per un mercato di spaccio che comprendeva anche la periferia di Barletta.
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.