Caracciolo - Tupputi
Caracciolo - Tupputi
Politica

Sono Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi i nuovi consiglieri regionali di Barletta

Siederanno nella maggioranza del presidente Emiliano

Filippo Caracciolo e Giuseppe Tupputi sono i nuovi consiglieri regionali di Barletta. Al termine dello scrutinio dei voti per le liste e del conteggio delle preferenze per i vari candidati in corsa per la poltrona in consiglio regionale, a spuntare su una concorrenza numerosa e molto agguerrita sono in due tra i candidati barlettani.

Forte di quasi 12mila preferenze nell'intera circoscrizione Bat, Filippo Caracciolo ha riconfermato di volata il proprio posto in consiglio regionale. È stato lui il più suffragato nella lista del Partito Democratico a livello provinciale.

Giuseppe Tupputi, candidato nella lista Con Emiliano, fratello dell'attuale assessore all'edilizia e alle pari opportunità Rosa Tupputi, conquista il posto sconfiggendo una importante schiera di pretendenti. Infatti la lista Con Emiliano è risultata la seconda più votata a livello regionale, ma non nella Bat, dove invece risulta terza alle spalle di Senso Civico. A Tupputi sono andati 3.104 voti, di cui 2.022 a Barletta.
  • Filippo Caracciolo
  • Giuseppe Tupputi
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale di BarlettaViva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

109 contenuti
Altri contenuti a tema
Caracciolo: «Ringrazio chi è rimasto con noi, la lealtà ha portato il PD ad essere primo a Barletta» Caracciolo: «Ringrazio chi è rimasto con noi, la lealtà ha portato il PD ad essere primo a Barletta» «Con questa squadra, lo scudetto sarà l’obiettivo della prossima volta»
1 Lavori al canale Ciappetta-Camaggi, installate 3 travi da ponte Lavori al canale Ciappetta-Camaggi, installate 3 travi da ponte Caracciolo: «Siamo vicino alla realizzazione di un’opera importantissima per il territorio»
1 Caracciolo risponde a Mennea: «Il problema da lui denunciato non esiste» Caracciolo risponde a Mennea: «Il problema da lui denunciato non esiste» Il consigliere regionale dice: «Dimostra di essere impreparato sui meccanismi che regolano la Regione Puglia»
1 1401 voti alle amministrative, Caracciolo: «Politica dei fatti, dei risultati e delle azioni concrete» 1401 voti alle amministrative, Caracciolo: «Politica dei fatti, dei risultati e delle azioni concrete» Il commento dell'esponente che entrerà in consiglio comunale
26 Caracciolo, sblocco delle assunzioni: «Un riconoscimento importante per il personale sanitario» Caracciolo, sblocco delle assunzioni: «Un riconoscimento importante per il personale sanitario» «Si darà il via libera alle assunzioni a tempo indeterminato»
1 Ospedale di Barletta, 9 milioni di euro per la riqualificazione Ospedale di Barletta, 9 milioni di euro per la riqualificazione L’annuncio del consigliere regionale Filippo Caracciolo
1 Mennea risponde: «Il collega Caracciolo stia sereno, da parte mia non c’è alcun addio» Mennea risponde: «Il collega Caracciolo stia sereno, da parte mia non c’è alcun addio» «Dimostrerò, come ho sempre fatto, che c’è una notevole differenza tra il mio esserci e il non esserci»
2 Caracciolo risponde a Mennea: «Quanto affermato non corrisponde al vero» Caracciolo risponde a Mennea: «Quanto affermato non corrisponde al vero» «Non possiamo accettare illazioni di questo tenore, poiché si va ad infangare la trasparenza, la credibilità e la professionalità del personale»
© 2001-2022 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.