Antonello Damato e Gennaro Rociola
Antonello Damato e Gennaro Rociola
Politica

Sodalizio tra il movimento “Scommegna Sindaco” e la lista “Emiliano Sindaco di Puglia”

Un percorso all'opposizione che unisce i politici Antonello Damato e Gennaro Antonio Rociola

Questa mattina il Capogruppo consiliare del Movimento Civico "Scommegna Sindaco" Antonello Damato e il Commissario cittadino della lista "Emiliano Sindaco di Puglia" Gennaro Antonio Rociola, per vie istituzionali, hanno comunicato la costituzione di un nuovo coordinamento, per lavorare insieme e in maniera sinergica per la Città.

I due hanno con gioia hanno affermato: "Questo sodalizio, in virtù dell'amicizia che ci lega, è un elemento alquanto importante per questa Città che ha bisogno di tanto lavoro e passione, senza dimenticare che al centro deve esserci sempre la gente".

I due componenti dei gruppi, già da settimane in stretta collaborazione e dialogo politico, proseguiranno in questo cammino insieme, tra le fila dell'opposizione nell'attuale amministrazione comunale, in maniera serena e aperta al dialogo, come è sempre stato, pronti a prendere le giuste decisioni per la Città.

  • Nota politica
Altri contenuti a tema
Il barlettano Savio Rociola responsabile regionale delle politiche giovanili di Italia Viva Il barlettano Savio Rociola responsabile regionale delle politiche giovanili di Italia Viva La nota del giovane esponente del partito di Matteo Renzi
Il gruppo "Azione" si presenta alla città di Barletta Il gruppo "Azione" si presenta alla città di Barletta Appuntamento sabato 2 dicembre
Francesco Spina nuovo segretario provinciale di Azione Francesco Spina nuovo segretario provinciale di Azione Nel direttivo anche il consigliere regionale Ruggiero Mennea
Nasce il gruppo "La prima radice" Nasce il gruppo "La prima radice" La nota della nuova formazione di cittadinanza attiva
Celebrato il primo congresso di Italia Viva Celebrato il primo congresso di Italia Viva Ruggiero Crudele coordinatore provinciale Bat
1 Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Puglia Popolare rompe con il PD, cambio di rotta anche a Barletta Il segretario Salvemini: «Il solo interesse che ci spinge è coltivare il bene di Barletta e dei barlettani»
29 «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Barletta è stufa», si mobilita il partito Azione «Avviata la costituzione di un gruppo di rinnovamento, chiuso a eventuali transfughi dell’ultima ora»
31 Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali Dopo la crisi politica, la lista Barletta Attiva già pronta alle nuove sfide elettorali La nota del movimento: «Daremo il nostro contributo per il rilancio della città»
© 2001-2024 BarlettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BarlettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.